Nuova sparatoria a Seattle, ucciso un teenager, ferito un altro

Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso e un altro è ricoverato in terapia intensiva dopo una sparatoria nella ‘Chop zone’ di Seattle la zona vicino al Congresso occupata dai manifestanti che protestano per la morte di George Floyd. Lo riporta la Bbc.

Si tratta della quarta sparatoria negli ultimi dieci giorni in quella che era al’inizio una zona presidiata da manifestanti pacifici ma si è trasformata in una terra di nessuno.

Previous Un Benevento da record: ed è subito serie A
Next Le ceneri di Fido nella tomba del padrone

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Gualtieri: ‘3,5 miliardi per i Comuni, sforzo straordinario’

“Sforzo straordinario del Governo nell’incontro di oggi con Comuni e Province – scrive il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri sul suo profilo twitter – : fondo da 3,5 miliardi nel decreto aprile per accogliere le richieste

Economia e Welfare

“LE DIFFERENZE IGNORATE E LA VIOLENZA DI GENERE”

Sabato 28 novembre, a partire dalle ore 8.30,  presso l’Auditoriun “Giuseppe D’Alessandro” dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Benevento, si terrà il 12° Appuntamento degli Incontri all’Ordine, sul tema “

Economia e Welfare

AL VIA A SCAFATI, NAPOLI, FRUIT AND SALAD SCHOOL GAMES

Anche A.O.A. (Associazione Ortofrutticoltori Agro, nella rete di Fedagri – Confcooperative Campania) – insieme ad Alma Seges, La Deliziosa e Terra Orti – è per il secondo anno tra i partecipanti di Fruit

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi