Nuovo appuntamento poetico organizzato dalla Rivista Letteraria Mosse di Seppia al centro di Napoli

La Rivista Letteraria Mosse di Seppia invita, giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 18:00, al Poetry LAB: Laboratorio di condivisione poetica presso l’Archeobar, in via Mezzocannone, 101 bis (Napoli). Durante l’evento, a ingresso gratuito, ogni partecipante ha la possibilità di leggere e commentare i propri componimenti, editi e non.

Dopo il grande successo dei reading Jam Poetry, ispirati al concept delle jam session di musicisti, Mosse di Seppia torna con un nuovo evento durante il quale, oltre alla lettura e alla condivisione di componimenti, i partecipanti si confrontano sui perché della loro arte e sul motore della loro ispirazione e del loro stile. Lo scopo è avviare una discussione sul significato individuale della poesia e delle sue declinazioni contemporanee.

Archeobar

L’Archeobar, situato al centro di Napoli e della vita studentesca della città per la sua vicinanza alle sedi delle università Federico II e Orientale, è il luogo in cui la passione per l’archeologia e per ogni forma d’arte incontra il divertimento.

Rivista letteraria Mosse di Seppia

È una rivista letteraria indipendente nata nel 2013. Ha una redazione under 35, ed è presidio dell’editoria non a pagamento.

Dove trovare Mosse di Seppia

Per una precisa scelta editoriale la rivista viene proposta esclusivamente in cartaceo. È possibile acquistarla presso le seguenti librerie:

–          Dante & Descartes, piazza del Gesù

–          Ubik, via Benedetto Croce 28

Oppure ordinarla all’indirizzo: mossediseppia@hotmail.com

Locandina Poetry LAB.jpg
Previous ENERGIA, NUOVA TURBINA HI TECH RICAVATA DA UN BLOCCO DI ACCAIO
Next IN OCCASIONE DI ARTE FIERA, VA IN SCENA "EOSECCO" A PALAZZO ZAMBECCARI E PIAZZA DE' CALDERINI

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

EMMA, la nuova frontiera della conoscenza

Il progetto EMMA, il nuovo European Multiple MOOC Aggregator, sarà coordinato dall’Università di Napoli Federico II. I MOOC sono corsi massivi online creati per raggiungere qualsiasi utente a distanza. E’un

Cultura

Va all’asta un rarissimo olio di Vincent Van Gogh di proprietà di  Elizabeth Taylor

Va all’asta un rarissimo olio di Vincent Van Gogh di proprietà della  Elizabeth Taylor . Messo in vendita   da Christie’s a New York.Dipinto nel 1889 nell’ultimo anno di vita dell’artista,

Cultura

DOPO 4 ANNI IL RITORNO DI ROBBIE WILLIAMS CON UN NUOVO DISCO

Si chiama HEAVY Entertainment show il nuovo disco di Robbie Williams uscito lo scorso 4 novembre e già in vetta alle classifiche dei dischi più venduti. Il disco contiene 20

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi