Sport

Ogni Lunedì appuntamento fisso con GLOBULI AZZURRI.

Il Napoli non si ferma più, esorcizzato il diavolo Rossonero. La squadra di Sarri insegna calcio per 25 minuti a San Siro, poi si concede qualche lusso  di troppo riuscendo comunque a portare i 3 punti a casa. Ogni Lunedì l’appuntamento ormai è fisso, tutti sintonizzati sul canale 819 di Sky o 19 del Digitale Terrestre per seguire GLOBULI AZZURRI, trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio in onda alle 19:30 sulle frequenze JulieItalia.

A sedere le poltroncine bianche riservate agli ospiti ci saranno il Magistrato Eduardo Campese, il Presidente della Municipalità Stella- San Carlo di Napoli Ivo Poggiani e la giornalista Adriana De Maio.

Da Lorenzo il magnifico al prossimo match di coppa Italia contro la Fiorentina, affronteremo insieme i temi rigurdanti la nostra squadra. A rendere la puntata ancora più imperdibile interverrano telefonicamente la giornalista Jolanda De Rienzo e l’attore Germano Bellavia.

Notizie live dalla redazione curata da Federica Diretto e Giuseppe Ventura mentre il momento canoro della puntata  vedrà partecipe la voce di Gabriel Piscopo.

Per interagire durante la puntata:

0817147575 per chiamate dirette, 392.98.92.447 per mandare un Sms.

 

Potrebbe piacerti...