OPEN DAY ALL’UNIVERSITÀ GIUSTINO FORTUNATO. IL PROGRAMMA DELL’ULTIMA GIORNATA

 

Prosegue con successo il programma dell’Open day organizzato dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento che ha visto la partecipazione di circa 1000 studenti nel corso delle prime due giornate.

Domani, venerdì 11 marzo 2016 ultimo appuntamento con l’OPEN DAY – porte aperte all’Unifortunato”, riservato a studenti, famiglie ed  insegnanti per entrare in contatto con la realtà universitaria ed iniziare un percorso di orientamento individuale.

L’Open day UniFortunato 2016 è l’occasione per conoscere e approfondire l’offerta formativa, i servizi e i benefici erogati dall’Università Giustino Fortunato, nonché conoscere l’innovativa metodologia dello studio e-learning.

Numerose le attività in programma: presentazione dei corsi di studio, sbocchi professionali, esposizione dei servizi, workshop con docenti e tutor, simulazione di lezioni su argomenti dei diversi corsi di laurea erogati dall’UniFortunato: Giurisprudenza, Economia aziendale, Operatore giuridico d’impresa, Scienze e tecnologie del trasporto aereo.

Open day

Ospite d’eccezione per la giornata di venerdì 10 Marzo 2016 sarà ancora  il Prof. Mario Furlan noto soprattutto come leader e fondatore dei “City Angels”, professionista affermato nel campo del coaching, istruttore di difesa personale, come autore di libri, redattore di rubriche, direttore di testate giornalistiche, docente universitario.

Ricordiamo che Partner ufficiale dell’Open day dell’Unifortunato 2016 è “ RYANAIR  – la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa. Nel corso delle tre giornate sarà disponibile un info point con gli operatori dell’Ufficio Orientamento.

Open day

 

IL PROGRAMMA DI VENERDI’ 11 MARZO 2016

Dalle ore 9.00 Accoglienza, registrazione e ritiro materiale informativo al  Welcome desk

Ore 9.30 Benevenuto!

Incontro di apertura: Conoscere l’Università Giustino Fortunato: l’accesso, i servizi, il metodo di studio: Prof. Paolo Palumbo, delegato del Rettore alle attività di orientamento.

Ore 10.00: Attività di Workshop suddivisi tra:

SCUOLA DI GIURISPRUDENZA

Prof.ssa Annalaura Giannelli – Docente di Diritto amministrativo UniFortunato

Prof. Andrea De Petris – Docente di Diritto costituzionale UniFortunato

SCUOLA PILOTI E CONTROLLORI DI VOLO

Prof. Salvatore Forte – Docente di Finanza matematica UniFortunato

Dott. Enrico Malato – Base Manager in Ryanair

SCUOLA DI ECONOMIA

Prof.ssa Miriam Petracca – Docente di Marketing UniFortunato

Prof. Lucio Lamberti – Docente di Analisi finanziaria UniFortunato

Prof. Mario Collarile – Docente di Deontologia e ordinamento sportivo UniFortunato

Ore 11.30: Plenaria in Aula magna con ospite il life coach e motivatore MARIO FURLAN

Ore 12.30: Conclusione delle attività

Open day

 

Previous FARE IL GIORNALE NELLE SCUOLE. TRE SCUOLE SANNITE PREMIATE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI
Next SIBILIA (M5S): "UNA SOLUZIONE PER GLI OPERAI DELL'ISOCHIMICA DI AVELLINO"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

GREG REGA ,IL SOUL SINGER DEBUTTA CON UN BRANO INEDITO CON IL TITOLO “”Dint’ all’anema”

l sound acid jazz e funky-soul sono le coordinate musicali di questo talentuoso cantante partenopeo. “Dint’ all’anema” è il singolo del soul-singer Greg Rega protagonista al talent Voice of Italy

Cultura

Fimmanò: «Per la riqualificazione della città di Napoli lo slogan è Lavoriamo ‘per’ e non ‘contro’»

Francesco Fimmanò, ordinario all’Università del Molise e Direttore Scientifico Unipegaso, a 360 gradi per la trasmissione Dentro i Fatti, condotta da Samuele Ciambriello ogni lunedì su Radio Club 91.  Il

Cultura

IL PREMIO “PEOPLE FOR CULTURE AND PEACE” VA A LECH WALESA

NAPOLI – È Lech Wałęsa il vincitore della prima edizione del premio internazionale People for Culture and Peace, promosso dall’Istituto di Cultura meridionale. Sabato 13 giugno prossimo, nell’elegante sede partenopea

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi