Palanca a Radio Club 91: “Napoli – Inter ancora non decisiva. Inter squadra con una grande difesa”

Massimo Palanca, ex calciatore di Napoli e Catanzaro, è intervenuto ai microfoni Radio Club 91, nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

Napoli – Inter può essere decisiva per le ambizioni e per la forza che darebbe vincerla ma non è ovviamente ancora decisiva come partita – ha dichiarato l’ex calciatore – . Il Napoli è imprevedibile mentre l’Inter ha solo molta forza fisica quindi giocherà sempre alla stessa maniera, fa il gol per difendersi ad oltranza”.

Palanca si è espresso poi, anche sul soprannome “l’Imperatore” che gli veniva affibbiato a Catanzaro: “Era un altro calcio, divertente anche per quello perché i tifosi davano sfogo alla loro fantasia – ha concluso -. Oggi è raro vedere cose del genere”

Previous Quinto appuntamento dell'Autunno Musicale presso il Museo Diocesano di Napoli
Next Sandro Mazzola a radio club 91:" Napoli - Inter non è ancora una sfida scudetto. Higuain? Per fermarlo non servono gabbie"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

LA CINA , LA NUOVA FRONTIERA CALCISTICA .

La potenza di fuoco delle società asiatiche spaventa l’Europa e il mondo. Il risultato è che la Chinese Super League sta acquisendo sempre più visibilità, grazie al continuo arrivo di

Sport

CALCIO ITALIANO :IL MILAN E’ FUORI DALLE COPPE EUROPEE PER UNO ANNO

Il Milan è fuori dalle coppe europee per un anno. La Uefa prende una decisione storica per il club sette volte campione d’Europa, che lascia il suo posto nei gironi

Sport

NAPOLI , UFFICIALE PAVOLETTI ! L’ATTACCANTE SALUTA IL POPOLO GENOANO:”SONO RINATO AL MARE .ORA RITROVERO’ UN ALTRO MARE PER UN’ALTRA AVVENTURA .”

Finalmente Leonardo Pavoletti , è un giocatore del Napoli ! L’ex attaccante del  ha sposato il progetto Napoli, troppo importante la chance per confrontarsi con la Champions League e lottare

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi