PALAZZO MARINO: TENSIONE TRA CASAPOUND ED IL MOVIMENTO “NESSUNO E’ ILLEGALE”

Momenti di tensione a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra un gruppo di esponenti del movimento di estrema destra CasaPound e un gruppo di appartenenti al Movimento ‘Nessuno è illegale’, legati al centro sociale Il Cantiere. Si è sfiorata la rissa tra i due gruppi, che si sono incrociati all’ingresso del municipio: per dividere le due fazioni è stato necessario l’intervemto degli agenti della polizia locale.

Gli esponenti di CasaPound, una quindicina, avevano appena fatto irruzione in Consiglio comunale per portare in aula la loro protesta contro il sindaco, Beppe Sala, all’urlo di “Dimissioni, dimissioni”. Sono entrati nello spazio riservato al pubblico dove hanno lanciato volantini per chiedere al primo cittadino di lasciare, dopo il suo coinvolgimento nella inchiesta sugli appalti Expo. Mentre in Consiglio andava in scena la protesta dell’estrema destra, in piazza della Scala alcune decine di esponenti di ‘Nessuno è illegale’, manifestavano a favore dell’accoglienza ai migranti.

Previous CALCIOMERCATO NAPOLI , I POSSIBILI COLPI IN DIFESA ED ATTACCO .
Next Italia2020.Il PD riparte dai circoli. Maurizio Martina:"Non ci può essere centrosinistra senza partito democratico."

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Napoli : Bomba carta esplode davanti un ristorante

Una bomba carta è esplosa, la scorsa notte, davanti ad un ristorante in via San Giorgio Vecchio 1 a San Giorgio a Cremano (Napoli) e ha provocato danni a porte

Qui ed ora

A RIMINI RITORNA, PREPOTENTE, IL WEB MARKETING FESTIVAL

  Quando si parla di web, di digitalizzazione, l’Italia appare ancora arretrata, perché non si è ancora acculturato del tutto digitalmente. L’ignoranza informatica dilaga ed è spesso coltivata dai media

Qui ed ora

NELL’ITALIA SENZA CERTEZZE E DIVISA IN TRE NELL’ULTIMO SONDAGGIO IL PD SUPERA DI NUOVO IL M5S E RESTA ALTO IL GRADIMENTO SUL GOVERNO GENTILONI.

La sintesi di quello che sta avvenendo negli orientamenti elettorali degli italiani l’ha fornita Ilvo Diamanti su Repubblica: “Secondo le stime di Demos il Pd ha superato di nuovo il M5S.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi