Papa Francesco  in visita alla parrocchia di San Paolo della Croce a Corviale,nella periferia ovest di Roma: “Ho sentito che Dio voleva quello. Mi sono alzato e sono andato avanti, non ho sentito niente di spettacolare”

Ho sentito che Dio voleva quello. Mi sono alzato e sono andato avanti, non ho sentito niente di spettacolare”. Così ha risposto il Papa a uno dei bimbi del catechismo della parrocchia di San Paolo alla croce a Corviale, che gli ha chiesto come si sia sentito quando è stato eletto, aggiungendo che  “Forse sembra un po’ noiosa come risposta ma non ho sentito paura, non ho sentito una gioia speciale, ho sentito che il Signore voleva quello. il Signore tante volte chiama, io ho salutato uno di voi che è in ricerca vocazionale, quello che si sente quando c’è una vera chiamata del Signore è pace, io ho sentito pace”.Un bagno di folla per Papa Francesco  in visita alla parrocchia di San Paolo della Croce a Corviale, nella periferia ovest di Roma. Il Pontefice ha poi incontrato i bambini del catechismo, quindi gli anziani, gli ammalati e i poveri. Dopo aver confessato tre parrocchiani, ha presieduto la messa.

Previous NAPOLI , AL CASTEL DELL'OVO SARA' INAUGURATA LA MOSTRA PERSONALE DELLA FOTOGRAFA CAMILLA BORGHESE
Next MILAN-NAPOLI , LE PAROLE POST GARA DI JORGINHO:" ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA PARTITA .POTEVAMO CONQUISTARE I TRE PUNTI"

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Italia2020.Il PD riparte dai circoli. Maurizio Martina:”Non ci può essere centrosinistra senza partito democratico.”

Italia2020, questo è il nome scelto dal Pd per il Forum nazionale che si sta tenendo in questo weekend a Milano presso il Teatro Linear Ciak. Qui sotto trovate il

ultimissime

ROSA CRISCUOLO:”DE MAGISTRIS SINDACO METROPOLITANO ANTIDEMOCRATICO!”

I meccanismi elettorali della citta’ metropolitana fanno si che il voto diviene concessione di una classe politica che elegge se stessa . Le funzioni tra cui alcune sconosciute che le

ultimissime

COLDIRETTI: 10 REGIONI D’ITALIA SONO A RISCHIO SICCITÀ’

Secondo l’ultima ricerca fatta dalla Coldiretti, 10 regioni d’Italia sarebbero a rischio siccità tanto che le stesse a breve presentare la richiesta di stato di calamità naturale al ministero delle Politiche agricole.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi