Papa Francesco  in visita alla parrocchia di San Paolo della Croce a Corviale,nella periferia ovest di Roma: “Ho sentito che Dio voleva quello. Mi sono alzato e sono andato avanti, non ho sentito niente di spettacolare”

Ho sentito che Dio voleva quello. Mi sono alzato e sono andato avanti, non ho sentito niente di spettacolare”. Così ha risposto il Papa a uno dei bimbi del catechismo della parrocchia di San Paolo alla croce a Corviale, che gli ha chiesto come si sia sentito quando è stato eletto, aggiungendo che  “Forse sembra un po’ noiosa come risposta ma non ho sentito paura, non ho sentito una gioia speciale, ho sentito che il Signore voleva quello. il Signore tante volte chiama, io ho salutato uno di voi che è in ricerca vocazionale, quello che si sente quando c’è una vera chiamata del Signore è pace, io ho sentito pace”.Un bagno di folla per Papa Francesco  in visita alla parrocchia di San Paolo della Croce a Corviale, nella periferia ovest di Roma. Il Pontefice ha poi incontrato i bambini del catechismo, quindi gli anziani, gli ammalati e i poveri. Dopo aver confessato tre parrocchiani, ha presieduto la messa.

Previous NAPOLI , AL CASTEL DELL'OVO SARA' INAUGURATA LA MOSTRA PERSONALE DELLA FOTOGRAFA CAMILLA BORGHESE
Next MILAN-NAPOLI , LE PAROLE POST GARA DI JORGINHO:" ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA PARTITA .POTEVAMO CONQUISTARE I TRE PUNTI"

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

VISTI DA VICINO. ASSOCIAZIONI E COMITATI RACCONTANO LA VERITA’ SULLA COMUNITA’ ROM DI VIA CUPA PERILLO A SCAMPIA. DENUNCIAMO IL VENTO POLITICO RAZZISTA E LE INTIMIDAZIONI.

Salve a tutti, il resoconto degli ultimi giorni racconta una complessità di eventi e posizioni che non è semplice rappresentare. La comunità rom è molto colpita dal susseguirsi degli eventi,

ultimissime

NAPOLI-FEYENOORD :3-1 .AZZURRI INSAZIABILI ! CONTINUA LA REGOLA DEL TRE ANCHE IN EUROPA .

Grande prestazione del Napoli di Maurizio Sarri ,che conquista la prima vittoria in Champions League ! Dopo la  sconfitta all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk,al San Paolo  gli azzurri rialzano la

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi