Parcheggiatori abusivi, obbligo dimora

A carico di quattro parcheggiatori abusivi il gip del tribunale di Napoli ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Napoli. Il provvedimento, è stato emesso a seguito delle indagini condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura. Gli investigatori anche grazie all’utilizzo di telecamere, hanno documentato l’attività gestita dai 4 soggetti nelle aree della Riviera di Chiaia maggiormente frequentate nei fine settimana e nelle fasce orarie di maggiore affluenza.
In dettaglio, le immagini esaminate hanno permesso di accertare numerosissimi episodi di condizionamento subito dalle vittime, le quali, intimorite dal rischio di ritorsioni, si vedevano costrette a pagare anche per poter parcheggiare sulle “strisce blu” o, in talune circostanze, nella aree di sosta riservate ai taxi o ai mezzi del trasporto pubblico.

Previous ESPERIENZA DI UN LABORATORIO RAP NEL CARCERE MINORILE DI AIROLA (BN)
Next Brexit: no al secondo referendum

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

VENEZUELA ,AVVIATI I COLLOQUI TRA USA E RUSSIA

In Finlandia, in occasione della riunione del Consiglio Ministeriale Artico, dove a prenderne parte vi erano il Segretario di stato Usa Mike Pompeo ed il Ministro degli Esteri russo Serghej

Qui ed ora

Gennaro Imperatore (De Luca Presidente): “Ho scelto il simbolo meno esposto a ingiurie e condanne”

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la lettera-appello agli elettori inviataci dal dott. Gennaro Imperatore, candidato alle prossime Elezioni Regionali di Campania, al Consiglio Regionale, con la lista De Luca Presidente.

Qui ed ora

TORRE DEL GRECO. M5S CHIEDE NUOVA MOZIONE DI SFIDUCIA A BORRIELLO

“E’ doveroso discutere una nuova mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello in Consiglio comunale. Si sa bene che già dall’inizio della consigliatore gli equilibri interni della maggioranza hanno compromesso

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi