PD: NUOVE ALLEANZE SI MUOVONO NEL PARTITO, MENTRE FASSINO INCONTRA GRASSO E BOLDRINI

Vi sono nuove alleanze che si  muovono in seno al PD. “Noi abbiamo messo una garanzia, Fassino è una garanzia, se non ci riesce lui….”. Così si è espresso il  segretario del Pd, Matteo Renzi, mentre  il presidente del Senato Pietro Grasso ha incontrato Piero Fassino in qualità di delegato della segreteria del Pd.  Grasso,  ha ascoltato con interesse Fassino e ha sottolineato  che non ha alcun titolo per affrontare discussioni in merito ad alleanze e coalizioni future. Mentre si è svolto alla Camera, un incontro tra la presidente Laura Boldrini e Piero Fassino.  Boldrini così, ha espresso le sue personali considerazioni sulla situazione del Paese, sul quadro politico e sul dibattito in corso all’interno del centrosinistra. Mentre  Giuliano Pisapia si è espresso così:”Non c’è unità senza discontinuità. Questo abbiamo detto e ripetuto da mesi. Perché senza unità perdiamo noi, senza discontinuità perde tutto il Paese”.

 

Previous Italia , Rebus Insigne : perchè ha giocato solo 15 minuti nella doppia sfida contro la Svezia ?
Next GENTILONI: " NON SIAMO PIU' IL FANALINO DI CODA IN EUROPA. IL PAESE SI E' RIMESSO A CRESCERE, ANCHE SE QUESTA CRESCITA NON HA RISANATO LE CICATRICI DELLA CRISI"

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

40 barboni torinesi pronti per l’Oscar. In corsa per Academy il docu-film ‘Al di qua’ di Corrado Franco

Quaranta barboni torinesi hanno qualcosa da dire certamente sulla povertà, ma anche su vita, speranza e cose del mondo, compresa la religione nel docu-film ‘Al di qua’ di Corrado Franco.

Qui ed ora

IN VIAGGIO PER TERRENET CON GIANO

Giorgia Gomes ha 8 anni. Ad onta di origini italo-brasiliane ha sulla pelle l’impronta del Nord, riversatosi a più riprese nella storia e nella genetica dell’entroterra campano. Con lei si

Qui ed ora

INTESA POLITICA TRA ALGERIA E ITALIA, FERRARA:” IL DIALOGO FUNZIONA BENE”

Più di 9 miliardi di dollari di interscambio, con un centinaio di aziende sul terreno e uno spazio di manovra per elargire gli scambi nei settori della produzione industriale, del

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi