Pecci a radio club 91:”Credo sia prematuro fare bilanci. A dicembre la situazione in campionato sarà più chiara”.

A radio club 91, nel corso di Globuli azzurri, trasmissione di approfondimento sportivo condotta da Samuele Ciambriello e Sonia Sodano, sono intervenuti Eraldo Pecci, ex giocatore di Napoli, Fiorentina e Torino, e Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli.

Pecci si è così espresso. “In questo momento del campionato, non me la sento di fare bilanci. La Juve arranca, il Milan pure. Credo che le squadre debbano trovare ancora la loro identità. Solo a dicembre si faranno le analisi!
Questi mesi a venire, ci diranno che strada potranno prendere gli azzurri”. Pecci ha poi parlato di Sarri. “È un ottimo allenatore a cui va dato il tempo di lavorare. Con il cambiamento di modulo,  ha registrato la difesa! la rosa del Napoli è talmente ampia che non importa chi gioca. Tutti sono utili alla causa azzurra, sia che si chiamino Valdifiori, sia che si chiamino Jorginho che Allan”.

 

In direta radiofonica, è intervenuto anche Francesco Colonnese.

“il Napoli è una squadra molto forte, che non è partite benissimo quest’anno ma che si è ripresa via via. Con il 4-3-3 il Napoli sta andando alla grande. La sensazione è che questo Napoli possa solo migliorare”. Pensiero di Colonnese rivolto poi alla difesa azzurra. “La difesa deve migliorare nnei movimento di reparto. Le difese di Sarri sono brave nel muoversi e nel lavorare asaieme. Nelle squadre di Sarri, le difese giocano diversamente rispetto alle altre”. Sulla sfida di giovedì in Europa League, Colonnese si è poi così espresso. “In Polonia credo sia giusto fare qualche cambio, in virtù di impegni ravvicinati. Tuttavia ritengo che l’ossatura della squadra vada mantenuta, per non stravolgere l’assetto tattico che deve essere alla base di ogni squadra”.

Previous Polemica in diretta radio tra Umberto De Gregorio, presidente EAVm ed i segretari generali di Cgil e Uil
Next "Donne-preti non si può fare. Donna è bello". La dichiarazione di papa Francesc

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Luca Pini a tutto campo. “San Martino è nel mio cuore. Ho voglia di rimettermi in gioco”

    Luca Pini di mestiere ha fatto il calciatore, calcando campi importanti. Ex tra gli altri, di Solofra, Pomigliano ed Avellino, suo malgrado è stato al centro di un

Sport

25ª GIORNATA DI SERIE A : IL NAPOLI SFIDA IL CHIEVO ; MATCH INTERNI PER JUVENTUS E ROMA ; SUPER SFIDA TRA MILAN E FIORENTINA .

La 25 ªgiornata di Serie A è ormai alle porte e moltissimi sono gli spunti che potrà  offrire .S’inizia questa sera con l’anticipo tra Juventus e Palermo . I bianconeri

Sport

LAZIO – NAPOLI: 0 A 2 IL FINALE. HIGUAIN SBLOCCA, CALLEJON BLINDA RISULTATO E PRIMATO IN CLASSIFICA

Il Napolo espugna lo stadio Olimpico di Roma e tiene a distanza di sicurezza la Juventus, vittoriosa di misura in casa contro il Genoa. Gara subito in distesa per gli

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi