PORTOGALLO : IN FIAMME I BOSCHI DI PEDROGAO GRANDE . ALMENO 57 MORTI .

Almeno 57 persone sono morte nell’incendio scoppiato nei boschi attorno alla cittadina portoghese di Pedrógão Grande nel centro del Portogallo.Alcune delle vittime sono state sorprese dalle fiamme all’interno delle loro vetture, mentre  almeno 18 persone sono morte carbonizzate .Sarebbe un fulmine la causa probabile del tragico incendio e il direttore della polizia portoghese Ao’meida Rpdrigues  ha  escluso che ci sia una mano criminale dietro alla tragedia.

Contro le fiamme sono  stati impegnati oltre 600 pompieri e 100 mezzi dei servizi antincendio. Alla lotta contro le fiamme si sono aggiunti  anche mezzi e uomini della protezione civile spagnola, anche ,con due Canadair.

Tutto il mondo si stringe attorno alla nazione portoghese , in primis Papa Francesco che esprime la sua vicinanza al popolo portoghese :“Esprimo la mia vicinanza al caro popolo portoghese” colpito dall’ incendio devastante che ha causato morti, feriti e distruzione. Preghiamo in silenzio”

Previous LEGA PRO , LA RESURREZIONE DEL PARMA . GLI EMILIANI RITORNANO IN SERIE B
Next BALLOTTAGGI IN FRANCIA : AFFLUENZA ANCORA IN CALO

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Usa , restrizioni contro il Governo Venezuelano

All’indomani delle elezioni presidenziali vinta da Nicolás Maduro, che la Casa Bianca ha definito «false», Donald Trump il presidente degli USA, ha firmato un ordine che limita la possibilità del

Qui ed ora

Favoreggiamenti e finte gare al porto di Napoli! Aperte le indagini nei confronti delle autorità portuale!

Sono scattate le indagini nei confronti  dell’autorità portuale di Napoli. L’accusa riguarda un sospettoso cartello , posto da alcuni gruppi di imprese che potrebbero condizionare le gare bandite a Napoli.

Qui ed ora

SIRIA: UN DRONE PROVENIENTE DALL’IRAN VIENE INTERCETTATO DALL’AVIAZIONE DI ISRAELE

Un drone iraniano lanciato dalla Siria è stato intercettato nello Stato ebraico dall’aviazione di Israele.Immediatamente ,dopo l’intercettazione ,l’aviazione israeliana ha colpito la postazione iraniana in Siria da dove era partito il

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi