PREMIER LEAGUE , SARRI IN TESTA ! SHOW DEL TOTTENHAM

L’avvento di Maurizio Sarri al Chelsea sembra aver dato nuova linfa ai “Blues” ,che dopo tre partite sono in testa alla classifica ,insieme al Liverpool ed al Tottenham di Pocettino .La formazione dell’ex allenatore del Napoli , ha infilato la terza vittoria di fila dopo la vittoria contro il Newcastle di Bentiez ,conquistando tre punti pesantissimi in chiave classifica .

Se il City ha rallentato dopo il pareggio con il Wolverampthon , non sbagliano il Liverpool ma soprattutto il Tottenham ,che batte il Manchester United di Mourinho ,volando a quota 9 in classifica. Un campionato inglese che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe regalare grandissime soddisfazioni al Chelsea ,ma anche al calcio italiano con Maurizio Sarri ,pronto a conquistare l’Inghilterra!

Previous M5S, Saiello – Cammarano: “In Campania lesi il diritto allo studio e al lavoro”
Next NAPOLI , ANCELOTTI :"LA VITTORIA CON IL MILAN HA REGALATO TANTISSIME SODDISFAZIONI "

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Napoli-Fiorentina: una vicenda kafkiana

Le vicende che hanno preceduto e caratterizzato la finale della Coppa Italia con la partita Napoli- Fiorentina possiamo analizzarle solo alla luce delle immagini trasmesse dalla TV e delle relative

Sport

MOTO GP ,GRAN PREMIO DELLA MALESIA : POLE DI PEDROSA ,DAVANTI A ZARCO E DOVIZIOSO!

Dani Pedrosa  ha ottenuto la pole del gran premio della Malesia, classe MotoGp. Il pilota spagnolo della Honda ,partirà in prima fila davanti a , Johann Zarco (Yamaha Tech 3)

Sport

UN MARTEDI’ ECCEZIONALE! LO SPORT VA IN ONDA SU JULIE ITALIA CON “ GLOBULI AZZURRI”

Stasera eccezionalmente  di martedì alle ore 19:30 , su canale 19, Julie Italia, andrà  in onda il programma condotto da Samuele Ciambriello : “ Globuli Azzurri”. La serata sarà come

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi