PREMIER LEAGUE : SI ALLA VAR DALLA PROSSIMA STAGIONE

Il calcio inglese dice si alla tecnologia ! Infatti ,dalla prossima stagione (2019-2020) il massimo campionato inglese utilizzerà la Var. Lo hanno deciso i club britannici che hanno dato il via libera all’adozione della nuova tecnologie finora sperimentata solo in alcune partite di FA Cup e di Coppa di Lega. Con l’introduzione della Var nel campionato inglese, ora tutti i cinque principali campionati d’Europa avranno la ‘moviola’ in campo. “Il programma di test non in diretta rimarrà in vigore per tutto il resto della stagione”, ha fatto sapere la Lega inglese che adesso invierà formale richiesta per l’autorizzazione alla Ifab e alla Fifa.

Previous 'Robot amico' aiuta bimbi a interagire
Next Giornata di festa all’ICAM di Lauro (Av). Ciambriello:”Detenute madri e bambini dietro le sbarre: è un atto di inciviltà e un regresso dei diritti”

L'autore

Può piacerti anche

Sport

SERIE , 26ª GIORNATA : IL NAPOLI OSPITA L’ATALANTA .MATCH INTERNI PER JUVENTUS E LAZIO . SUPER SFIDA TRA ROMA ED INTER

La 26 ªgiornata di Serie A è ormai alle porte e moltissimi sono gli spunti che potrà  offrire .S’inizia domani alle 18 con il match tra Napoli ed Atalanta :

Sport

SERIE A , ROMA-NAPOLI : 1-2 .MERTENS ZITTISCE L’OLIMPICO .PRODIGIOSO REINA CHE SALVA GLI AZZURRI NEL FINALE .

Si riapre la corsa al secondo posto ! Un grande Napoli quello che espugna lo stadio Olimpico : 1-2 il risultato a favore degli azzurri grazie alla doppietta di Mertens

Sport

PALLANUOTO, ZURICH BARBATO CESPORT AI NASTRI DI PARTENZA

La Zurich Barbato Cesport è ai nastri di partenza. Si scaldano i motori e si freme in vista della prima giornata alla piscina Scandone sabato 23 gennaio ore 14.30 contro

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi