Premio Charlot XXXII edizione: dal 2 agosto di ritorna all’Arena del Mare

Dal  2 agosto si ritorna all’Arena del Mare. Si inizierà con lo Charlot in tour che vedrà alternarsi sul palco Salvatore Gisonna, Gabriele Rega, Vincenzo Comunale, Luca Bruno e Gennaro De Rosa. La serata sarà presentata da Gigi e Ross e come ospite ci sarà Simone Schettino.Il 3 agosto sarà consegnato il premio Charlot Libri a Toni Capuozzo e Vito Bruschini a seguire per lo Charlot Monello la compagnia New Age presenta “Vari…età”.
Il 4 agosto sempre per la sezione Charlot Monello, la compagnia dell’Arte diretta da Antonello Ronga presenta “Gli Aristogattoni”
Per questi tre appuntamenti è obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito www.vivatiket.it ed avranno un costo simbolico di 1 euro.
Il 5 agosto spazio alla musica con una serata dal titolo “Sanremo & Sanremo” che vuole raccontare 70 anni di un sogno. Un omaggio alla più prestigiosa kermesse musicale. E per farlo è stato invitato un artista di grande fama come il Maestro Leonardo De Amicis, affiancato da uno dei migliori autori di questi tempi Paolo Logli. Tutto questo per creare a Salerno l’atmosfera che si vive sul palco dell’Ariston, insieme all’orchestra ritmica ed i vocalist di Sanremo che saranno affiancati da un’orchestra sinfonica e da diversi ospiti prestigiosissimi.
Il 6 agosto sarà la volta di premiare un grande della musica italiana. Infatti il patron ha deciso di assegnare il Premio Charlot d’Autore ad Antonello Venditti in una serata, in cui si racconterà con musica e parole. Nel corso di questa serata sul palco saliranno anche due artisti figli d’arte Leo Gassman vincitore del Festival di Sanremo nuove proposte e Marco Morandi che presenterà un suo progetto su Mia Martini.
Queste due serate saranno condotte da Gianmaurizio Foderaro di Radio Rai 2 e sono a pagamento, al costo di 20 euro. I biglietti potranno essere acquistati online sul sito www.go2.it
Il 7 agosto per Charlot che Comico, in scena Peppe Iodice, I Ditelo Voi e i Villa per Bene. Spazio al blues nelle giornate del 8 e 9 agosto, in collaborazione con il Campania Blues Festival.
Per questi tre appuntamenti è obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito www.vivatiket.it ed avrà un costo simbolico di 1 euro.
Ultimo,ma non di certo meno importante, l’appuntamento del 26 agosto quando sarà consegnato a Vincenzo Salemme il Premio Charlot per il teatro. A seguire l’amatissimo autore, regista ed attore terrà il suo spettacolo dal titolo “Napoletano… famm ‘na pizza”.
Anche questa serata sarà a pagamento, al costo di 25 euro e i biglietti si potranno acquistare online attraverso il sito Go2.

Previous Open Arms: il Senato manda a processo Salvini
Next Azzolina: "A settembre dobbiamo tornare tutti in presenza"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

CONVEGNO SU L’ ATTUALITA’ DI CARLO LEVI, LA”CIVILTA’ CONTADINA” CHE NON PIACQUE AL PCI

Un convegno non celebrativo su Carlo Levi, ma con l’obiettivo di approfondire e comprendere gli eventi politici seguiti all’opera del grande scrittore, pittore, politico: nel suo famosissimo “Cristo si è

Cultura

Da Napoli il primo master italiano sul commercio elettronico

“L’e-commerce è diventato oggi una scelta obbligata e un canale cruciale per le imprese che vogliano fare business sia nel nostro Paese sia su scala globale. L’Italia è conosciuta nel

Cultura

“MUSICANTI”: IL MUSICAL CON LE CANZONI DI PINO DANIELE

Ultimo week end a Napoli per “Musicanti”, il musical con le canzoni di Pino Daniele, che ha sedotto la città, trascinando il pubblico partenopeo in una girandola di emozioni e

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi