PULIAMO IL MONDO A SCAMPIA.LE PERIFERIE.

Puliamo il Mondo a Scampia
Anche quest’anno la manifestazione nazionale della legambiente “Puliamo il mondo” sarà organizzata anche a Scampia come avviene, ininterrottamente, dal 1996.
Quest’anno il tema che accompagna la Manifestazione è “Le Periferie”.
La manifestazione, sul nostro territorio, si articolerà nei giorni, 23, 24,e  25 settembre,  con un prolungamento il giorno 27 nell’87° Circolo didattico.
Programma:

23 settembre ore 9: 00 Aiuola dell’accoglienza  Via F.lli Cervi a cura della Coop.sociale “L’Uomo e il Legno”

23 settembre pomeriggio Aiuola l’Isola di Arturo Via Monterosa dalle 12 Liceo “E.Morante” e dalle 16 a cura del Gridas

24 settembre ore 9:00 “Giardino dei cinque continenti e della nonviolenza” Largo Battaglia a cura della rete del Progetto Pangea (Circolo “la Gru”, Centro Insieme, Arci Scampia, AssocAquas, Dream team.Donne in rete, AssocGardenLadies, Coop.L’uomo e il legno, Assoc. Ciro vive, Banda Baleno, Gridas, Gruppo Zoone , Scuola di Pace, Com.del Cassano, gruppo Zoone, Amici di Betania,Centro diurno Gatta Blu, Agesci Napoli 14, Associazione Volontari per Napoli e le scuole superiori del territorio)

25 settembre ore 9:00 Parco Urbano, cancello a Piazza Giovanni Paolo II a cura della rete Valorizziamo Scampia

Vogliamo in questi giorni sollecitare la cittadinanza all’utilizzo dell’Isola ecologica e a rispettare la procedura per la raccolta domiciliare degli ingombranti.
Previous GIANLUCA DANIELE(pd):"BENE LEGGE SUL CINEMA,MA VANNO VALORIZZATI ANCHE TEATRO E I LUOGHI D'ARTE IN GENERALE."
Next PEDICINI(MOV5STELLE):"RIFIUTI E TERRA DEI FUOCHI IN CAMPANIA,LA SITUAZIONE E' GRAVE E CI SONO DUE PROCEDURE D'INFRAZIONE IN CORSO."

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Il ministro Orlando a Napoli in un bene confiscato alla camorra

Tappa campana per il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Il guardasigilli ha visitato nel pomeriggio di oggi, a Miano, Villa Mian, struttura gestita dalla Cooperativa il Quadrifoglio, e che un

Economia e Welfare

La Commissione Europea ha proposto il rifinanziamento di Garanzia Giovani

La Commissione Europea, nell’ambito della revisione del bilancio 2014-2020, ha proposto il rifinanziamento su scala europea del programma Garanzia Giovani per un totale di 2 miliardi di Euro per il

Economia e Welfare

Tocco:”Il carcere deve essere l’estrema ratio. Sì a misure alternative alla detenzione, nei casi previsti dalla legge”

Adriana Tocco, Garante dei detenuti in Campania, è intervenuta a Dentro i Fatti, trasmissione di approfondimento politico e culturale, condotta da Samuele Ciambriello ed in onda ogni lunedì. dalle 13

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi