PULIAMO IL MONDO A SCAMPIA.LE PERIFERIE.

Puliamo il Mondo a Scampia
Anche quest’anno la manifestazione nazionale della legambiente “Puliamo il mondo” sarà organizzata anche a Scampia come avviene, ininterrottamente, dal 1996.
Quest’anno il tema che accompagna la Manifestazione è “Le Periferie”.
La manifestazione, sul nostro territorio, si articolerà nei giorni, 23, 24,e  25 settembre,  con un prolungamento il giorno 27 nell’87° Circolo didattico.
Programma:

23 settembre ore 9: 00 Aiuola dell’accoglienza  Via F.lli Cervi a cura della Coop.sociale “L’Uomo e il Legno”

23 settembre pomeriggio Aiuola l’Isola di Arturo Via Monterosa dalle 12 Liceo “E.Morante” e dalle 16 a cura del Gridas

24 settembre ore 9:00 “Giardino dei cinque continenti e della nonviolenza” Largo Battaglia a cura della rete del Progetto Pangea (Circolo “la Gru”, Centro Insieme, Arci Scampia, AssocAquas, Dream team.Donne in rete, AssocGardenLadies, Coop.L’uomo e il legno, Assoc. Ciro vive, Banda Baleno, Gridas, Gruppo Zoone , Scuola di Pace, Com.del Cassano, gruppo Zoone, Amici di Betania,Centro diurno Gatta Blu, Agesci Napoli 14, Associazione Volontari per Napoli e le scuole superiori del territorio)

25 settembre ore 9:00 Parco Urbano, cancello a Piazza Giovanni Paolo II a cura della rete Valorizziamo Scampia

Vogliamo in questi giorni sollecitare la cittadinanza all’utilizzo dell’Isola ecologica e a rispettare la procedura per la raccolta domiciliare degli ingombranti.
Previous GIANLUCA DANIELE(pd):"BENE LEGGE SUL CINEMA,MA VANNO VALORIZZATI ANCHE TEATRO E I LUOGHI D'ARTE IN GENERALE."
Next PEDICINI(MOV5STELLE):"RIFIUTI E TERRA DEI FUOCHI IN CAMPANIA,LA SITUAZIONE E' GRAVE E CI SONO DUE PROCEDURE D'INFRAZIONE IN CORSO."

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Campania, Palmeri: “Grazie agli incentivi all’ occupazione volano le assunzioni”

L’assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Camoania Sonia Palmeri interviene sugli incentivi all’occupazione. “Record di nuove assunzioni grazie agli incentivi- afferma l’assessore–gli incentivi all’assunzione di giovani e meno giovani sono

Economia e Welfare

Da Fondazione Celiachia oltre 400mila euro per la ricerca ‘made in Italy’ che si tinge di rosa

Capire meglio la risposta immunitaria nei pazienti con celiachia, scoprire i geni più coinvolti nella malattia, individuare nuovi obiettivi terapeutici o biomarcatori per monitorare lo stato di salute dei celiaci,

Economia e Welfare

Tito Boeri: “Le pensioni italiane pagate all’estero sono poco più di un miliardo!” Grande uscita per lo Stato Italiano

Le pensioni pagate all’estero dall’Inps nel 2016, in circa 160 Paesi, sia in regime di totalizzazione internazionale, sia in regime italiano, sono 373.265 per un importo complessivo di poco superiore

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi