Qualiano : Paura per spari vicino alla piazza di un comizio

A Qualiano, in provincia di Napoli, dove a circa duecento metri da piazza Rosselli, dove era in corso un comizio elettorale, sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Secondo la ricostruzione dei carabinieri non ci sarebbe alcun legame tra la sparatoria e il comizio elettorale.
E’ avvenuto tutto intorno alle ore 22. Era in corso l’intervento elettorale quando alle spalle della piazza due persone a bordo di una moto Transalp e con il volto coperto da caschi integrali hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco: in seguito ai rilievi sono stati trovati cinque bossoli. Le indagini sono in corso anche con l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

FONTE ANSA

Previous CALCIOMERCATO NAPOLI , LE MOSSE DEL CLUB AZZURRO: DA FABIAN RUIZ A MERET !
Next Aziende, solo 5% delle donne è al top stipendi

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Sarracino: «In Campania, no ad alleanze con il Nuovo Centro Destra. Il PD è ancora casa nostra»

Marco Sarracino è l’esempio di come anche i giovani possono fare politica. Classe 89, dal 2013 è il più giovane membro della Direzione Nazionale del Partito Democratico, “in quota Civati”.

Qui ed ora

È MORTO ETTORE SCOLA, ADDIO AL MAESTRO DEL CINEMA ITALIANO

Si intitola Ridendo e scherzando il film con cui Ettore Scola ha detto addio al cinema e al suo pubblico. Un documentario con cui le sue figlie, Paola e Silvia,

Qui ed ora

Europee: le donne cambiano verso

La data delle elezioni europee  si avvicina e il ruolo delle donne in questa tornata elettorale sembra essere centrale più che mai. Ha fatto discutere abbastanza la decisione di Renzi

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi