RITORNANO GLI SMS, DOPO LA CHAT

Gli sms  tornano in auge grazie alla comunicazione aziendale. Secondo un’indagine,  circa due terzi del mondo business in Europa quest’anno userà gli sms per mantenersi in contatto con i clienti.
Quella dei messaggi commerciali è una fetta di guadagni a cui sta puntando anche Facebook, proprietaria di Messenger e WhatsApp, che in qualche modo è passato a rincorrere i cari e vecchi sms. In particolare un anno fa è stato lanciato WhatsApp Business. Al momento, secondo fonti aziendali, ha oltre 3 milioni di account. E il 52% delle Pmi italiane afferma che la chat ha contribuito alla crescita del proprio business e il 69% a comunicare con i clienti (dati Morning Consult Research, di gennaio 2018).A mandare il primo sms della storia fu l’ingegnere della Vodafone Neil Papworth il 3 dicembre del 1992.

Previous Imprese,solo 1 donna su 4 carica vertice
Next NEL CARCERE DI SECONDIGLIANO UN PROGETTO PER FAR VIVERE AI DETENUTI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA'. PRESENTE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA BONAFEDE.

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

Caro Vespa, l’audience non è tutto

Arde la polemica sul caso Bruno Vespa vs Casamonica. Sul caso che riguarda l’invito da parte del noto conduttore e giornalista televisivo, che ha scelto d’invitare, nel salotto del programma

Officina delle idee

IL PREMIO CIMITILE 2017 ARRIVA ALLA XXII EDIZIONE

Alle ore 11.30, nella sala Nassirya del Consiglio della Regione Campania, Isola F13 Centro Direzionale Napoli, la Fondazione Premio Cimitile terrà la conferenza stampa per presentare il Premio Cimitile 2017. Interverranno: On.

Officina delle idee

“La Sinistra è un si all’Italia”, assemblea sul referendum costituzionale con il presidente della regione Campania De Luca

Si svolgerà giovedì  17 Novembre alle  ore 18, 30 presso il Complesso Monumentale Santa Maria la Nova  a Napoli l’assemblea per il SI al Referendum Costituzionale del prossimo 4 Dicembre.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi