ROMA , DE ROSSI ANNUNCIA L’ADDIO

“Mi è stato comunicato ieri, ma io ho 36 anni non sono scemo, e questo mondo lo conosco. Avevo capito se nessuno ti chiama per 10 mesi neanche per ipotizzare un contratto la direzione è quella. Io ho sempre parlato poco, anche quest’anno, un po’ perché non mi piace, non c’era niente da dire e non volevo creare rumori che potevano distrarre”.
La conferenza stampa di Daniele De Rossi a Trigoria si è conclusa con un toccante abbraccio tra il centrocampista e i compagni di squadra, presenti al completo e con indosso una maglia speciale della Roma con sulle spalle il simbolo dell’infinito. “Il 27 maggio (giorno successivo all’ultima di campionato col Parma, ndr) vado in vacanza, una cosa che mi è mancata, ho un gran bisogno di non pensare al calcio anche se poi devo trovarmi una squadra – ha concluso De Rossi -.

Previous Tiziana Maffei è la nuova direttrice della Reggia Di Caserta, succede a Mauro Felicori
Next DROGA, 11 ARRESTI A NAPOLI

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI : GLI AZZURRI PREPARANO IL MATCH DI EUROPA LEAGUE CONTRO IL LISPIA

Dopo le grandi sfide in campionato , il Napoli è pronto a tuffarsi nel cammino europeo!Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di

Sport

LEGA A , DEROGA PER LA FASCIA IN ONORE DI ASTORI

La Lega Serie A ha autorizzato in deroga la Fiorentina all’utilizzo della fascia commemorativa di Davide Astori, data l’eccezionalità del caso e come richiesto dalla stessa società viola. E’ quanto

Sport

Savoldi a Radio Club 91: “Inutile parlare dei rigori non dati, bisogna pensare al campo. I calciatori non sono assolutamente stanchi”

Beppe Savoldi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Globuli Azzurri, programma di Samuele Ciambriello, in onda su Radio Club 91 tutti i giorni dalle 16 alle 17:

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi