ROMA: IN PROGRAMMA LA SETTIMA EDIZIONE DELL’ATLETICOM “WE RUN ROME”

Domenica 31 dicembre è in programma la 7ª edizione dell’Atleticom We Run Rome’ valevole come 3ª edizione della ‘RefereeRun AIA’, manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza di 10 Km riservata agli associati AIA.

La partenza della prova di 10 Km competitiva e non competitiva sarà data in Via delle Terme di Caracalla alle ore 14, mentre la prova non competitiva di 5 Km prenderà il via alle 14.15. Il tracciato toccherà tutti i luoghi di maggior interesse culturale e storico: Terme di Caracalla, Circo Massimo, Bocca della Verità, Via del Corso, Piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, Via Veneto, Piazza Venezia, l’altare della Patria, Via dei Fori Imperiali, il Colosseo per poi tornare sul traguardo.

Previous I ROBOT VANNO A SCUOLA DI BUONE MANIERE PER IMPARARE A INTERAGIRE MEGLIO CON GLI UMANI
Next PAPA: " OGGI MENTRE SUL MONDO SOFFIANO VENTI DI GUERRA, IL NATALE CI RICHIAMA AL SEGNO DEL BAMBINO E A RICONOSCERLO NEI VOLTI DEI BAMBINI, DI QUELLI PER I QUALI NON C'E' POSTO NELL'ALLOGGIO"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

F1 , GRAN PREMIO DI MONZA :TRIONFA HAMILTON DAVANTI A RAIKKONEN

Show di Lewis Hamilton che trionfa al  Gran premio di Monza di formula 1. Il campione del mondo della Mercedes ha chiuso davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen che, partito dalla

Sport

Quando si dice “Super mamma”. Shelley-Ann Fraser-Pryce, mamma record dei 100 metri

Quella di Shelly-Ann Fraser-Pryce è una carriera ricca di successi da raccontare,  si è laureata due volte campionessa olimpica (Pechino 2008 e Londra 2012) e quattro volte campionessa mondiale (Berlino 2009, Mosca 2013, Pechino

Sport

CALCIOMERCATO , IL CHELSEA ACQUISTA KEPA :IL PORTIERE SPAGNOLA DIVENTA L’ESTREMO DIFENSORE PIU’ PAGATO AL MONDO

Il Chelsea entra nella storia del calciomercato! Infatti , il club londinese ha acquistato  Kepa Arrizabalaga ,portiere basco dell’Atletico Bilbao ,che diventa l’estremo difensore più pagato della storia del calciomercato.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi