ROSARIO TEDESCO sosia di FRANCESCO DE GREGORI dal vivo a Vallo della Lucania

Dopo la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”, programma condotto da Carlo Conti su Raiuno, dove partecipa come sosia di Francesco De Gregori conclamandosi come “Campione del Web 2018” dell’ottava edizione del programma, Rosario Tedesco arriva a Vallo della Lucania.

Francesco De Gregori D.O.C. (Denominazione di Origine Controllata) è l’iscrizione che si può leggere sul suo biglietto da visita, come marchio che si è dato da solo per distinguersi da ogni altro emulatore del suo idolo.

Rosario porterà dal vivo la musica del “Principe” frammista a brani storici del cantautorato italiano e qualche inedito.

Infatti Rosario, oltre a cimentarsi con le cover di Francesco De Gregori, è un cantautore a tutto tondo.

È appassionato di blues, suona l’armonica e scrive brani di proprio pugno.

Negli anni scrive e pubblica varie canzoni fra cui “Non sono nato per essere nato” e “Disubbidiente”.

Fra i suoi lavori in studio, ricordiamo anche il CD di cover “Rosario Tedesco canta Francesco De Gregori”, nel quale si accompagna solo con la sua chitarra e l’immancabile armonica.

Rosario Tedesco suonerà dal vivo a Vallo della Lucania giovedì 25 aprile, presso gli spazi di Non Solo Pane, dalle 18:30, in occasione dell’aperisushi.

Previous Giovane accoltellato a Fuorigrotta
Next Egitto, scoperta una necropoli con 35 mummie

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

NAPOLI: LA NOTTE DI SAN LORENZO, PREVEDE L’APERTURA STRAORDINARIA DEL MUSEO DI CAPODIMONTE, APERTO ANCHE A FERRAGOSTO

Proseguono per tutti i giovedì del mese di agosto, a partire dalla notte di San Lorenzo e proseguendo con il 17, 24 e 31 Agosto , le aperture serali presso  il Museo di

Cultura

SANREMO 2018 : TRA CONFERME E SMENTITE

Mancano poco più di due mesi all’inizio della sessantottesima edizione del Festival Di Sanremo in diretta su Rai1 ed in Eurovisione da Martedì 6 a Sabato 10 Febbraio 2018 con

Cultura

Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo secondo la scienza

Robert Pattinson è l’uomo più bello sul pianeta. Merito del suo volto che rasenta la perfezione assoluta. A decretarlo è stato il chirurgo estetico Julian De Silva, che ha applicato ai visi dei personaggi

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi