ROSARIO TEDESCO sosia di FRANCESCO DE GREGORI dal vivo a Vallo della Lucania

Dopo la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”, programma condotto da Carlo Conti su Raiuno, dove partecipa come sosia di Francesco De Gregori conclamandosi come “Campione del Web 2018” dell’ottava edizione del programma, Rosario Tedesco arriva a Vallo della Lucania.

Francesco De Gregori D.O.C. (Denominazione di Origine Controllata) è l’iscrizione che si può leggere sul suo biglietto da visita, come marchio che si è dato da solo per distinguersi da ogni altro emulatore del suo idolo.

Rosario porterà dal vivo la musica del “Principe” frammista a brani storici del cantautorato italiano e qualche inedito.

Infatti Rosario, oltre a cimentarsi con le cover di Francesco De Gregori, è un cantautore a tutto tondo.

È appassionato di blues, suona l’armonica e scrive brani di proprio pugno.

Negli anni scrive e pubblica varie canzoni fra cui “Non sono nato per essere nato” e “Disubbidiente”.

Fra i suoi lavori in studio, ricordiamo anche il CD di cover “Rosario Tedesco canta Francesco De Gregori”, nel quale si accompagna solo con la sua chitarra e l’immancabile armonica.

Rosario Tedesco suonerà dal vivo a Vallo della Lucania giovedì 25 aprile, presso gli spazi di Non Solo Pane, dalle 18:30, in occasione dell’aperisushi.

Previous Giovane accoltellato a Fuorigrotta
Next Egitto, scoperta una necropoli con 35 mummie

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Alla Reggia di Caserta la mostra Organismi Estremofili

Nell’ambito delle manifestazioni dedicate all’arte contemporanea, la Reggia di Caserta ospiterà, dal 27 luglio al 27 settembre 2018, “Organismi Estremofili”, la mostra “site and contest specific” di Michelangelo Penso, curata da Leo Lecci, docente di Storia dell’arte

Cultura

LA REGGIA DI CASERTA OSPITA LA MOSTRA “MODIGLIANI OPERA” IN UN VIAGGIO MULTI-SENSORIALE CHE PARLA DI UN GRANDE ARTISTA

La maestosa Reggia di Caserta ospita una grande mostra sul genio di Modigliani,  appunto “Modigliani Opera”. Si parla di un vero e proprio viaggio multi-sensoriale che, grazie all’auso dell’alta tecnologia,

Cultura

ANNA CAPASSO IN “DONNE IN VIAGGIO DA NAPOLI A BROADWAY”

La cantante e attrice Anna Capasso sabato 4 luglio, alle ore 21 a Villa Bruno di San Giorgio a Cremano, nell’ambito della rassegna “San Giorgio Teatro Festival”, sarà la protagonista

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi