Sabato 13 Aprile, ore 10.00 – Concerto “note di speranza” – presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Nella mattinata di Sabato, 13 Aprile, presso la casa circondariale di Poggioreale, alle ore 10.00, ci sarà il Concerto “note di speranza”, che vede esibirsi il coro giovanile del teatro san Carlo diretto dal Maestro Carlo Morelli. Il coro è composto da 25 giovani, i quali si esibiranno con un repertorio che comprende vari generi musicali: dal moderno alla tradizione napoletana. L’evento è organizzato dal Garante Campano dei Detenuti e dal “Lions club” di Pomigliano.

Il Garante Samuele Ciambriello ha dichiarato: << “Spero che questa iniziativa di alto valore sociale possa regalare a tutti i presenti un momento di riflessione oltre che di intrattenimento culturale>>.

Il Maestro Morelli e la direzione del teatro San Carlo da anni collaborano con il Garante dei detenuti per portare all’interno degli istituti penitenziari di tutta la regione Campania, la bellezza del canto nella speranza che la musica possa essere un antidoto alla violenza.

Per questa giornata, è stato autorizzato l’ingresso in carcere ai giornalisti della carta stampata, muniti di tesserino,e ai cineoperatori. Per motivi organizzativi e di sicurezza si invita a presentarsi per le ore 09.30.

Previous Ilaria D'amico definisce partenopeo il comportamento dei tifosi olandesi, ed è polemica
Next EUROPA LEAGUE ,ARSENAL-NAPOLI :2-0 . TANTI ERRORI DA PARTE DEGLI AZZURRI .SERVE L'IMPRESA PER CONTINUARE IL SOGNO EUROPEO!

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Gli Usa condannano l’uso della forza su manifestanti in Ira

La Casa Bianca “condanna la forza letale e le rigide restrizioni alle comunicazioni” usate in Iran contro i manifestanti che protestano contro i rincari della benzina. “Gli Stati Uniti sostengono il

Economia e Welfare

SIRIA , ESPLODE UN DEPOSITO DI ARMI

In Siria Un deposito di armi è esploso a Sarmada, nella provincia nord-occidentale di Idlib, vicino al confine turco. Ancora una strage di innocenti. Il bilancio, è di almeno 39

Economia e Welfare

NUOVA ALLERTA METEO IN CAMPANIA

Nuova allerta meteo in molte zone della Campania per l’intensità di rovesci e temporali che potranno essere anche repentini ma forti: nell’avviso del centro funzionale sono infatti segnalati “Rovesci moderati

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi