SALERNO , MORTA UNA STUDENTESSA DI 22 ANNI

Una studentessa di 22 anni, Rosaria Lobascio di Sala Consilina, è morta la scorsa notte dopo aver accusato un malore. La giovane alcuni giorni fa si era sottoposta ad un intervento di riduzione dello stomaco presso l’ospedale civile di Mercato San Severino (Salerno), e stava trascorrendo a casa la convalescenza, a quanto pare senza particolari disagi.

I familiari l’hanno trasportata nuovamente nell’ospedale di Mercato San Severino, dove è morta poco dopo. Non sono chiare le cause del decesso: poco fa i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, chiedendo di aprire un’indagine che accerti eventuali responsabilità.

Previous RANKING UEFA :DOMINIO GERMANIA! ITALIA AL 19ESIMO POSTO
Next Agguato a Napoli,21enne ferito a schiena

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

SANDERS E L’APPOGGIO ALLA CLINTON: UN PARTITO DEMOCRATICO FORTE PUO’ BATTERE LA MINACCIA TRUMP

Bernie Sanders ha inevitabilmente spostato a sinistra l’asse del Partito Democratico. Ha cambiato il suo volto, lo ha costretto a riconfrontarsi con quel ceto medio-basso con cui sembrava difficile dialogare.

ultimissime

Messa in Coena Domini.Papa Francesco tra i detenuti di Paliano(FR): «La lavanda dei piedi non è folclore.Questo è amore, essere servi degli altri»

«Pensiamo soltanto all’amore di Dio oggi». Ai detenuti del carcere di Paliano il Papa ha lasciato questo invito al termine dell’omelia della Messa in Coena Domini, pronunciata lontano dalle telecamere.

ultimissime

TERZO APPUNTAMENTO CON IL PROGRAMMA GLOBULI AZZURRI DIRETTO DA SAMUELE CIAMBRIELLO

Terza puntata di Globuli Azzurri , programma condotto  da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio e, trasmesso alle ore 19.30(in replica alle 21.30) sulle frequenze di JulieItalia(canale 19 del digitale terrestre)

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi