San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio.

Parola d’ordine per San Valentino è romanticismo. La festa degli innamorati di HappyNing, per questo 2020 sarà vivibile in una città da favola: Napoli.

 

Location dell’evento è lo Starhotels Terminus, importante catena alberghiera a 4 stelle, che grazie alla sua strategica posizione è sicuramente meta favorita da chi vuole avere a portata di mano, gli accessi alla città per godersela nel giorno più romantico dell’anno. In piena sintonia con quello che è la filosofia aziendale di HappyNing (finto inglesismo, che richiama le parole happyness e happening), l’esperienza di San Valentino vedrà come protagonista per la coppia la cena, un’elegante terrazza alle pendici del Vesuvio, musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L’Amica Geniale… in una notte sola.

LO SPETTACOLO – Prima della cena il Maestro Andrea De Vivo, accoglierà gli ospiti con musica dal vivo eseguita al pianoforte in terrazza. Durante la cena, prosegue l’intrattenimento a cura del Maestro De Vivo, accompagnato dalla cantante Federica Cardone con brani dal vivo ispirati alle colonne sonore di più celebri film d’amore. Ad intervallare i momenti musicali, le scene recitate che sposano a pieno le serie ambientate in questa città, ultimamente sempre protagonista di storie e racconti per il cinema e la televisione. Una tra tante serie, L’Amica Geniale, dalla quale arriverà un ospite d’eccezione dal cast, che accompagnerà in versi la serata.

 

E così, passeggiando tra i racconti per raccontare l’amore attraverso Napoli e Napoli attraverso il cinema, con i suoi volti che hanno fatto sognare come Totò, Sofia Loren, Massimo Troisi. Con musica e parole i film d’amore più celebri, intervallati da momenti recitati e scene tratte da film per trasmettere a livello emozionale forti sensazioni.

 

LA CENA – Dal punto di vista del food, l’evento prevede un welcome drink, seguito da una cena esclusiva con antipasto, due primi, secondo, e dessert. La cena prevede la possibilità (a discrezione di chi vorrà usufruirne) di far trovare sul tavolo un regalo a scelta per il proprio partner.

ALTRI MOMENTI DELLA SERATA – Saranno realizzate, durante la serata, foto in HD inviate direttamente sullo smartphone degli ospiti in tempo reale. Inoltre, durante la cena è possibile scegliere tra i cadeaux messi a disposizione dell’organzzazione come servizi Extra: un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini, un orsacchiotto realizzato con rose rosse o in altri colori.

 

Oltre a questo, la possibilità di dormire in camera Superior e Deluxe a tariffe scontate.

 

DETTAGLI EVENTO – La cena di San Valentino si terrà il 14/02/2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91).

 

Prenotazioni telefoniche: 3317002461

 

Prenotazioni online: https://www.happyning-italia.it/project/cena-di-san-valentino/


I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è consigliata entro il 7 febbraio 2020.

 

HAPPYNING IN BREVE Start-up tutta al femminile, diretta da Giuseppina e Rosita, amiche nella vita e imprenditrici. Nasce dalla passione per i viaggi, l’arte e le eccellenze del territorio, della buona cucina e tutto ciò che di bello sa offrire la nostra terra. Ciò che contraddistingue questa realtà è la ricerca dell’unicità e la scelta dei luoghi dove ospitare le esperienze.

 

ALCUNI DEGLI EVENTI PASSATI – Si ricorda tra le organizzazioni della HappyNing, il suggestivo concerto con il pianoforte installato su una bicicletta nella sala di stagionatura del Parmigiano Reggiano, l’esperienza di una cena tra i filari del Lacryma Christi, accompagnata dalla musica classica napoletana o la magia di una cena di San Valentino in uno storico teatro del ‘700, svoltasi per due anni consecutivi a Bologna.

Previous Napoli , Gattuso vola basso: "Col Lecce partita trappola"
Next Il Cairo, arrestato studente egiziano dell'Università di Bologna. I legali: "Torturato con l'elettroshock"

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

Green economy e risparmio energetico: il primato italiano

Probabilmente nessuno si aspettava che l’Italia potesse superare la Germania, anche se in un settore da molti sottovalutato e ritenuto poco importante ma che, invece, la sua importanza ce l’ha

Approfondimenti

RUNNING & WALKING, LA REGGIA DI CARDITELLO DIVENTA UNO STILE DI VITA

Fondazione Real Sito di Carditello impegnata in prima linea a valorizzare il territorio e le risorse ambientali con la progettazione di nuovi itinerari e la promozione di attività, eventi podistici ed

Approfondimenti

MITI DI NAPOLI: LA REGGIA DI PORTICI, VOLUTA DA CARLO III DI BORBONE ALLE PORTE DEL SUO REGNO

Alle pendici del Vesuvio, su di un territorio che declina ripidamente verso il mare, Carlo III di Borbone insieme alla regina Maria Amalia decise di far costruire la sua nuova residenza alle

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi