SARNO. I TRENI PASSANO ANCHE CON IL PASSAGGIO A LIVELLO ROTTO

Sbarre alzate del passaggio a livello mentre  un treno rallenta e si ferma e le auto transitano. Una scena  causata ieri da un problema tecnico all’impianto automatizzato del passaggio a livello esistente nella centralissima via Roma a Sarno. Il guasto è stato subito riparato, ma fa riesplodere la guerra in corso tra il Comune di Sarno, che chiede il ripristino della presenza del casellante, e l’Eav, l’azienda che gestisce la ferrovia Circumvesuviana, sostenitrice dell’automazione degli impianti. Contesa finita in procura e sul tavolo del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Sul versante giudiziario si contrappongono un esposto contro l’Eav presentato dall’assessore comunale ai Trasporti e un controesposto in cui l’azienda accusa l’assessore di procurato allarme.

Previous MotoGp, Rossi: "In Austria cercheremo podio"
Next PITTURA NAPOLETANA , MONOGRAFIA SU FRANCESCO SOLIMENA

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

L’intervista di Concita Sannino su La repubblica di oggi.Incendi, Gabrielli striglia la Regione

  “Non esiste un problema di mancanza di Canadair. Esiste un problema di pianificazione e di mezzi in capo alle Regioni. E la Campania non ne ha ancora di adeguati”.

Qui ed ora

IN OCCASIONE DELLA PARTITA NAPOLI – JUVE, LA REGIONE CAMPANIA GARANTISCE DELLE CORSE METROPOLITANE STRAORDINARIE

In occasione del match Napoli-Juve di venerdì 1 dicembre, la Regione Campania ha disposto delle corse speciali dei trasporti pubblici. In una nota si legge:”Accogliendo la richiesta del Comune di

Qui ed ora

L’Europa al bivio: austerità o cambio di passo

Continua il viaggio alla scoperta dei candidati alle europee per la circoscrizione Meridionale. Ospiti di Samuele Ciambriello, nel programma Dentro i Fatti per il circuito LunaSet, sono Massimo Paolucci del

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi