Senza alibi, senza identità, Ancelotti si perde nelle nebbie di Torino Non basta la sua bacheca!

Il Napoli si rifugia in un solo schema e frena a Torino lasciando sul campo tanti interrogativi e delusioni. Inguardabili e senza anima!Adesso zero alibi. Abbandoniamo velleità e sogni. Non basta la bacheca di Ancelotti per portarci in alto. Abbiamo orizzonti limitati. Un anno va bene l’ esistente ma il resistente non aiuta per dignità. Forse non è stato accontentato nel mandare via qualche giocatore, sicuramente non è stato accontentato nel far arrivare qualche altro giocatore.

A Torino partita tirata, combattuta. Un Napoli debole, flebile, supponente si perde nelle nebbie di Torino. Alla fine si salutano Mazzarri e Ancelotti, ma il punto fa più comodo al Torino. Senza identità. Riusciremo a metterla su con le grandi, visto quello combinato con Cagliari, Torino e company?

La sintesi della partita.Finisce senza reti la partita di Torino. Napoli non brillantissimo, Ancelotti parte col 433 e chiude col 442. Occasioni per Ruiz e Mertens nel primo tempo, la migliore per Llorente di testa nella ripresa a venti dalla fine. Al 34′ paura per la caduta di Hysaj, fortunatamente senza conseguenze. Ottima invece la partita dei padroni di casa, quasi mai in sofferenza. Ci provano Ansaldi e Belotti, a cui viene giustamente annullato un gol per fuorigioco. Napoli quarto, Toro al nono posto della classifica.

Nota: Non mi accusate di disfattismo. Non abbiamo forza, gioco e abbiamo reso senza condizione fisica e senza bel gioco alcuni nostri campioni. Senza personalità. Così facciamo ridere. Il Buccianese(mio paese sannita!) Di Lorenzo è super.

 

Previous Governo, il vicesegretario del Pd invita a non mettere in discussione la tenuta dellʼesecutivo. Ribatte il leader di Italia Viva: "Lo vedo un poʼ agitato"
Next Terremoti, scossa di magnitudo 4 a Catanzaro: evacuate le scuole

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Pd: Pittella, nonsenso scissione nel giorno dell’amore

“Parlare di scissione nel giorno dell’amore mi sembra un nonsenso”, ha detto il presidente del gruppo de Socialisti e Democratici all’Europarlamento, Gianni Pittella, commentando l’esito della riunione della direzione del

ultimissime

GENTILONI CHIEDE AIUTO ALL’ONU PER AFFRONTARE L’EMERGENZA MIGRANTI : ” MI AUGURO CHE LE NAZIONI UNITE DIANO UNA SPINTA DECISIVA”

Gentiloni chiede  l’aiuto dell’Onu per affrontare l’emergenza dei migranti provenienti dalla Libia. “L’Italia è al lavoro da tempo per la stabilizzazione della Libia. Mi auguro che le Nazioni unite diano una spinta decisiva“.Queste

ultimissime

ALLA FESTA DELL’UNITA’ A MILANO ABBRACCIO BOSCHI-PISAPIA:”MAI LITIGATO.” BOSCHI.”L’ARGINE AL POPULISMO PUO’ ARRIVARE SOLO DAL PD.”

Un abbraccio a sancire la possibilità di dialogo tra il Pd renziano e quello che sta alla sua sinistra. Alla Festa dell’Unità di Milano la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi