Serena e Pago: è ritornata la scintilla?

Nell’ultimo anno Pago e Serena Enardu sono stati tra i protagonisti indiscussi del gossip, con la loro storia tira e molla raccontata nei reality. A qualche mese dalla rottura, l’influencer ha lanciato l’ultimo capitolo-scoop nelle sue storie di Instagram: “Ieri sera non ho dormito perché è venuto Pago a prendersi un caffè”. Serena è stata immediatamente tempestata dalle domande dei follower, che le hanno chiesto spiegazioni, riporta Tgcom24.

Serena: “Con Pago ci siamo fatti una bellissima chiacchierata” – Dopo aver lasciato i follower con il fiato sospeso per un po’, la Enardu ha pubblicato un’altra storia in cui ha raccontato cosa si sono detti davanti al caffè. “Ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con dei toni molto soft. Non è successo niente. Ci siamo scambiati alcune opinioni dopo che è passato un po’ di tempo, con la testa un pochino più lucida. Anche se non è sembrato, siamo due persone abbastanza civili”.

Il misterioso messaggio di Pago – Pago per ora non ha ancora dato spiegazioni ai suoi follower, ma qualche giorno fa ha pubblicato un post su Instagram in cui lo si vede al volante e un messaggio che potrebbe essere rivolto proprio a Serena. “A un vagabondo come me nessuno può dire cosa deve fare, figuriamoci dove deve andare. E’ il mio di viaggio , quello della mia vita e sono solo io quello che può guidare…. quindi cintura allacciata perché tra poco si riparte”. Il cantante, d’altra parte, non ha mai escluso un riavvicinamento con la sua ex. Torneranno a essere i protagonisti del gossip di mezza estate?

Previous Istat: 600 mila posti di lavoro persi dopo il coronavirus
Next Medicina: i bimbi afroamericani sono più a rischio dopo un'operazione chirurgica

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

VILLA CAPRIATA : INSOLITO PICNIC A CASA LUMIERE

Questo evento nasce da due elementi decisivi: il primo, l’esperienza straordinaria delle INSOLITE VISITE AI LABORATORI LUMIERE in occasione della Mostra dedicata ai due fratelli nel sottopasso del Voltone a

Cultura

“L’OMBRA DELLA VITA”: E’ IL NUOVO CAPITOLO DELLA DISCOGRAFIA DI THE SNIPER AKA TICSNIP

«Chi non si è mai dovuto confrontare con i propri demoni interiori? La maggior parte di voi, sicuramente. Molti sono riusciti a vincere le proprie battaglie interne; altri, ahimè, no.

Cultura

“La forza è quel fiore che si erge sulla terra della fragilità”

La fragilità umana mai come in questo periodo storico rappresenta la forza intrinseca della vita. L’uomo ha affrontato e sta affrontando una difficile prova che ha messo a nudo quanto

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi