SERIE A 2018-19 :INIZIO IL 19 AGOSTO! CHIUSURA PER IL 26 MAGGIO

E’ ormai tutto pronto per il prossimo campionato di Serie A , che prenderà il via il 19 agosto e terminerà il 26 maggio. Una stagione pronta a regalare tantissime emozioni e ricchi colpi di scena , soprattutto per le posizioni al vertice e per i piazzamenti europei .

I turni infrasettimanali saranno tre : mercoledì 26 settembre, mercoledì 26 dicembre e mercoledì 3 aprile 2019 , mentre saranno quattro le soste  legate agli impegni delle Nazionali: 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre e il 24 marzo 2019.

Infine ,capitolo Coppa Italia che influirà anche sul campionato : la competizione inizierà domenica 19 luglio , mentre la finale avverrà a Roma il 25 aprile 2019.

Previous Napoli : Droga e armi in allevamento, 3 arrestati
Next BORSELLINO , LE PAROLE DI MATTARELLA:" ONORARE LA MEMORIA DEL GIUDICE SIGNIFICA NON SMETTERE DI CERCARE LA VERITA' "

L'autore

Può piacerti anche

Sport

RONALDINHO lascia il calcio, ma non troppo…

Dire che Ronaldo de Assis Moreira lascia il calcio è un paradosso. Ronaldinho non lascerà mai il calcio, la sua immagina è troppo legata al gioco, alla sfera. Ronaldinho è

Sport

Pellegrini (Ag.Sarri) a Radio Club 91: “Giornalisti come quelli che danno del maleducato a Insigne, andrebbero radiati dall’ordine. Damato doveva sospendere la partita”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha parlato a Radio Club 91, alla trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17. “Ci

Sport

CHAMPIONS LEAGUE , LE VENTIDUE SQUADRE DELLA FASE A GIRONI

Ventidue delle 32 squadre che parteciperanno alla prossima Champions League sono già note , e tra queste potrebbe esserci la prossima vincitrice di questa affascinante competizione . Questo ambito trofeo

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi