SERIE A 2018-19 :INIZIO IL 19 AGOSTO! CHIUSURA PER IL 26 MAGGIO

E’ ormai tutto pronto per il prossimo campionato di Serie A , che prenderà il via il 19 agosto e terminerà il 26 maggio. Una stagione pronta a regalare tantissime emozioni e ricchi colpi di scena , soprattutto per le posizioni al vertice e per i piazzamenti europei .

I turni infrasettimanali saranno tre : mercoledì 26 settembre, mercoledì 26 dicembre e mercoledì 3 aprile 2019 , mentre saranno quattro le soste  legate agli impegni delle Nazionali: 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre e il 24 marzo 2019.

Infine ,capitolo Coppa Italia che influirà anche sul campionato : la competizione inizierà domenica 19 luglio , mentre la finale avverrà a Roma il 25 aprile 2019.

Previous Napoli : Droga e armi in allevamento, 3 arrestati
Next BORSELLINO , LE PAROLE DI MATTARELLA:" ONORARE LA MEMORIA DEL GIUDICE SIGNIFICA NON SMETTERE DI CERCARE LA VERITA' "

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Le parole di ANTONIO CARECA a GLOBULI AZZURRI. Come ogni Lunedì, stasera in onda alle 19:30 su JulieItalia e Sky 819

Il Napoli passeggia sul Crotone e archivia la sfida col Real. Segna due volte su rigore, una volta con Insigne e una con Mertens; poi fissa il risultato su 3-0

Sport

DE LAURENTIIS FA GLI AUGURI A KOULIBALY E LO ASPETTA A DIMARO.

Compleanno in casa azzurra. Kalidou Koulibaly compie 25 anni. Il difensore azzurro è nato il 20 giugno del 1991 a Saint Dies des Vosges (Francia). A Koulibaly vanno gli auguri

Sport

VERSO NAPOLI-MILAN ,LE DICHIARAZIONI DI HAMSIK :”DOVREMMO DARE IL MASSIMO! OGNI TAPPA IN UN CAMPIONATO COSI’ EQUILIBRATO E’ FONDAMENTALE”

“Siamo pronto per ripartire in campionato! Incontreremo un avversario forte ma noi  dovremmo dare il massimo e cercare di esprimere il nostro gioco come fatto sinora. Bisogna lottare gara per

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi