SERIE A ,RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA :IL MILAN BATTE IL GENOA GRAZIE A SUSO E ROMAGNOLI !

Seconda vittoria consecutiva per il Milan di Gattuso che aggancia il quarto posto ! I rossoneri s’impongono per 2-1 sul Genoa grazie alle reti di Romagnoli e Suso ,conquistando tre punti fondamentali per la rincorsa alla Champions .

Nel primo tempo ,il Milan sblocca subito il risultato con Suso che con un sinistro secco batte Radu firmando il suo secondo centro consecutivo in campionato . Nella ripresa, il Genoa cambia marcia e trova il meritato pareggio con Kouamè con una deviazione sfortunata di Romagnoli ;è però lo stesso capitano rossonero a regalare la vittoria alla formazione di Gattuso con un gran pallonetto che beffa Radu nel finale ,firmando un successo fondamentale in ottica Champions per i rossoneri .

Previous Registra il tutto esaurito lo spettacolo del 'Premio Penisola Sorrentina'
Next ITALIA ,RISALE LA DISOCCUPAZIONE

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Gaetano Fontana a Radio Club 91: “L’entusiasmo in città è palpabile. Hamsik? A gennaio serve un suo sostituto”

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Club 91, nel corso di Globuli Azzurri, trasmissione di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17.

Sport

NAPOLI ,MERTENS : IL SIMBOLO DELL’ATTACCO AZZURRO! I RECORD DEL FOLLETTO BELGA

Sono numeri da capogiro ,quelli di Dries Mertens , simbolo della rivoluzione del Napoli targata Maurizio Sarri. Il belga,ormai vero “nueve” nello scacchiere tattico del tecnico partenopeo , è sempre

Sport

MOTO GP ,GRAN PREMIO DI VALENCIA : POLE DI MARQUEZ ! DOVIZIOSO NONO.

Marc Marquez ha ottenuto la pole della classe MotoGp nel gp di Valencia, ultima gara della stagione.Insieme al pilota della Honda e leader del Mondiale ,in prima fila partiranno anche

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi