SERIE A ,SHOW DI BELOTTI ED IMMOBILE !IL MILAN VINCE ALL’ULTIMO CON ROMAGNOLI

Tantissime emozioni nell’ultima giornata di campionato che hanno tante conferme e molti risultati a sorpresa! La giornata si è aperta con il roboante successo del Napoli per 5-1 sull’Empoli e che ha visto in Dries Mertens(autore di una tripletta )il grande mattatore della sfida . Il turno ha poi visto le grandi vittorie dell’Inter per 5-1 sul Genoa(doppietta di Gagliardini) , della Juventus per 3-1 sul Cagliari che risponde alle inseguitrici ed il pareggio 1-1 tra Fiorentina e Roma con le reti di Florenzi e Veretout .

Nella giornata di Domenica , grande vittoria della Lazio che spazza via la Spal per 4-1 grazie alle reti di Parolo ,Cataldi ed alla doppietta di Ciro Immobile ,capocannoniere biancoceleste con ben 7 reti . Grande successo del Torino che espugna Marrassi ,battendo 4-1 la Sampdoria con un grande Andrea Belotti :il “Gallo “ritorna alla rete con una grande doppietta che spalanca la vittoria alla squadra di Walter Mazzarri che ora sogna l’Europa . Il palinsesto del pomeriggio si chiude con le vittorie del Sassuolo sul Chievo e dell’Atalanta sul Bologna , e il pareggio a reti inviolate tra Parma e Frosinone . Infine ,il turno si è concluso con la vittoria all’ultimo respiro del Milan di Gattuso che batte l’Udinese per 1-0 grazie al secondo sigillo di fila di Alessio Romagnoli che regala tre punti pesantissimi alla formazione rossonera ,ora al quarto ed in posizione Champions League .

Previous Napoli ,Gli Italian Sport awards in passerella
Next ROGO RIFIUTI ,COMPLETATO L'INTERVENTO

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Zaccaria (Ussi Campania) a Radio Club 91: “Vincere sempre uno a zero significa anche essere fortunati. Inter squadra senza fantasia”

Mario Zaccaria, presidente dell’Ussi Campania, ha parlato a Radio Club 91, nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

Sport

ITALIA ,UNDER 21 : MERET ED IL SOGNO FINALE DEGLI EUROPEI

“Mi sento onorato di trovarmi di nuovo qui in Under 21 dopo l’infortunio, sono felicissimo di vestire la maglia azzurra”. Alex Meret torna a far parte del gruppo azzurro “dopo

Sport

IL NAPOLI CROLLA AD UDINE E VEDE ALLONTANARSI LA JUVENTUS, CHE VOLA A + 6 SUGLI AZZURRI.

La rabbia incontenibile, le mani sul petto dell’arbitro Irrati, le lacrime. L’immagine della resa scudetto del Napoli è tutta racchiusa nello scatto d’ira del suo leader, Gonzalo Higuain, ad un

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi