SFIDUCIATO IL SINDACO DI POMPEI NANDO ULIANO

Si conclude l’esperienza amministrativa del sindaco di Pompei, Nando Uliano. Nella notte appena trascorsa 10 consiglieri comunali, 2 della maggioranza e 8 dell’opposizione, hanno firmato le loro dimissioni davanti al notaio, sfiduciando l’ex primo cittadino.
Un fulmine a ciel sereno sull’amministrazione Uliano che gravita tra il PD, Udc e liste civiche. Un colpo al governo dell’ex sindaco che già dai primi mesi della sua elezione ha trovato criticità per tenere insieme una giunta stabile.
Dopo due anni di polemiche e dissensi, così, va a casa Nando Uliano. Dietro alla sfiducia ci sarebbero i malcontenti sui continui valzer della giunta, con numeorisi cambi di assessori.
L’ex primo cittadino spiega che non si aspettava tale “tradimento”, dal momento che era riuscito a recuperare due consiglieri della maggioranza. “Sono un sindaco perbene che non ha ceduto ai ricatti dei consiglieri comunali, dei poteri forti e del malaffare”, commenta a caldo Uliano. “Non lascerò mai il Paese in mano ai farabutti e ai malfattori. La battaglia continua e ricomincio a testa alta. I cittadini hanno già scelto una volta per il cambiamento e lo rifaranno scegliendo di nuovo Nando Uliano sindaco”.
I consiglieri dimissionari sono Maria Padulosi, Franco Gallo, Bartolo Martire, Carmine Cirillo, Salvatore Perillo, Lello De Gennaro, Marika Sabini, Angelo Calabrese, Stefano De Martino e Luigi Ametrano.

Previous BATTESIMO PER IL PROGRAMMA GLOBULI AZZURRI DIRETTO DA SAMUELE CIAMBRIELLO .
Next AMATRICE SALUTA LE SUE VITTIME.IL VESCOVO POMPILI:"IL TERREMOTO NON UCCIDE,UCCIDONO LE OPERE DELL'UOMO."RENZI:"LA RICOSTRUZIONE SI FARA' CON IL COINVOLGIMENTO DELLE POPOLAZIONI INTERESSATE."

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

QUESTIONE MIGRANTI: IL MINISTRO MINNITI INCONTRA, AL VIMINALE, I SINDACI DELLE COMUNITA’ LIBICHE

Il  ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha incontrato al Viminale i sindaci delle comunità libiche, erano presenti  il presidente dell’Anci, il Segretario Generale della Farnesina, l’ambasciatore italiano a Tripoli e rappresentanti

Qui ed ora

NAPOLI: LA POLIZIA DI STATO HA INDIVIDUATO DEI RAGAZZINI FACENTE PARTE DI UNA BABY GANG CHE HANNO AGGREDITO UN SEDICENNE

La Polizia di Stato di Napoli  nei pressi della stazione Policlinico della metropolitana, ha individuato e denunciato due minori che la sera di domenica scorsa,  hanno insultato, aggredito e preso

Qui ed ora

Studenti di Cori in visita a Sesto Calende, sui luoghi che furono di Alessandro Marchetti

L’Istituto Comprensivo “Cesare Chiominto” ha inaugurato gli scambi socio-culturali tra le comunità di Cori e Sesto Calende, con il primo campo scuola in riva al Ticino. Dal 15 al 18

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi