SI E’ VERIFICATO UN ATTACCO INFORMATICO DURANTE L’APERTURA DEI GIOCHI DI PYEOGNCHANG

C’ è stato un attacco informatico durante la cerimonia inaugurale dei Giochi di PyeognChang. Subito sono stati spenti i server per prevenire ulteriori danni ed è stato o il bloccato il sito delle Olimpiadi: questo ha impedito agli spettatori che hanno acquistato i biglietti per le gare di stampare le loro prenotazioni. Il sito è tornato on line dopo alcune ore.

Il comitato organizzatore ha quindi dichiarato  che “per alcune ore abbiamo avuto problemi ai nostri sistemi. Ma non hanno interrotto alcun evento, e non hanno avuto effetti sulla sicurezza di atleti e spettatori. Tutto sta funzionando bene come previsto. Gli esperti di informatica stanno lavorando per tenere sotto controllo i sistemi”.

Previous L'OMS LANCIA L'ALLARME: L'81% DEGLI ADOLESCENTI TRA GLI 11 E I 17 ANNI NON PRATICA NESSUN SPORT
Next NAPOLI: PRESSO IL MUSEO ARCHEOLOGICO VA IN SCENA "IL NAPOLI DEL MITO", MOSTRA SUGLI AZZURRI

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

LE CONCESSIONI AZIENDALI. UN PO’ DI CHIAREZZA. L’OPINIONE DI ERNESTO NOCERA

Tutte le ferrovie del continente europeo, del nord Africa e del medio Oriente  sono raggruppate in una associazione internazionale  che si chiama  U.I.C.  (Union Internationale  des Chemins de fer). Nella

Approfondimenti

MITI E TRADIZIONI DI NAPOLI : LA STORIA DI SANTA PATRIZIA

Santa Patrizia di Costantinopoli è la compatrona di Napoli che viene festeggiata ogni 25 agosto. Ella nacque a Costantinopoli nel 350 d.C. e fin da giovane fece voto di verginità.

Approfondimenti

DYLAN DOG, A FINE LUGLIO ESCE LA STORIA DELL’INDAGATORE DELL’INCUBO SCRITTA DA DARIO ARGENTO

A distanza di più di un anno da quando, in occasione della prima giornata dell’Etna Comics venne annunciata una collaborazione tra Dario Argento e l’attuale curatore dell’indagatore dell’incubo Roberto Recchioni,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi