SMILES AND TROUBLES TOUR promosso dalla Maninalto! il tour del musicista reggae di Milano

Prosegue il tour di Attila, partito il 2 aprile da Lecce con tappe a Parma, Padova, Milano, Modena, Santena (TO) e Palo del Colle (BA).

Sabato 18 maggio, dalle ore 21:30, l’artista milanese farà tappa al Periferica Konnection di Fisciano (SA), unica data in Campania organizzata da Radici e Cultura.

Promosso da Maninalto! (Africa Unite, Almamegretta, Pino Scotto, Piotta, Tonino Carotone), Attila sta attualmente portando dal vivo il suo ultimo lavoro in studio, “Smiles and Troubles”, un concentrato di reggae per una delle voci più potenti della nuova generazione della dancehall in Italia.

«Dopo essersi messo alla prova con produzioni in italiano, Attila ritorna ad utilizzare inglese e patwa per raccontare un mondo in musica che spazia tra sogni, difficoltà e speranze. Si parla di politica, musica, rapporti umani e futuro, legando tutte le diverse tematiche attraverso il filo della passione, fondamentale nel fare ciò che si ama quanto nel combattere ciò che si detesta».

“Smiles and Troubles” è stato prodotto da Massimo “Niam” Minato (con la collaborazione di GuIRIE) e vanta featuring del calibro di musicisti quali Lion D e dell’artista giamaicano D’vercity.

Previous Vuitton, la borsa con il display flessibile
Next Calcio Internazionale: Pugno a tifoso, Neymar fermato 3 turni

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

VINSANNIO FESTIVALART: SCELTI I VINCITORI DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA PAESAGGIO RURALE

Il 9 gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di Guardia Sanframondi si è riunita la Commissione Giudicatrice del Concorso Internazionale di Fotografia Paesaggio Rurale, organizzato nell’ambito del progetto “VinSannio

Cultura

RIVIECCIO LASCIA LA PIAZZA PER IL TEATRO. SPETTACOLO QUESTA SERA A DIMARO

Un piacevole temporale ha rinfrescato questa mattina la Val di Sole cancellando la calura dei giorni scorsi a Dimaro, sede del ritiro estivo de SSC Napoli. La pioggerellina che ancora

Cultura

Domenica 9 aprile 2017 anche il museo MADRE di Napoli parteciperà al terzo Educational Day AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani), di cui il museo regionale campano d’arte contemporanea è membro dal 2013.

Giunto alla sua 3° edizione, l’Educational Day è una giornata di attività didattiche gratuite, a cura dei Dipartimenti Educativi dei 22 musei associati, con il supporto di BNL-Gruppo BNP Paribas in qualità di main partner, e interamente dedicata ad avvicinare il pubblico, a

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi