SOLENNITA’ DEL SACRO CUORE DI GESU’, DOMANI ALL’OSPEDALE DI BENEVENTO FATEBENEFRATELLI.

Nell’Anno Santo Straordinario della Divina Misericordia, la Famiglia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, celebra la festa del Sacratissimo Cuore di Gesù titolare della struttura sanitaria di Viale Principe di Napoli al Rione Ferrovia.

Venerdì 3 Giugno sarà celebrata la “Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù”. Alle ore 10.15, nel quadrilatero del Fatebenefratelli solenne concelebrazione presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Andrea Mugione – Amministratore Apostolico della Diocesi di Benevento.Ad impreziosire l’evento religioso sarà l’animazione liturgica del coro dell’Ospedale.

Al termine della cerimonia, il programma prevede la consegna dal parte del Provinciale Fra Gerardo D’Auria della targa ricordo ai 62 collaboratori con 25 anni ed oltre di servizio.

Nel pomeriggio, alle ore 17.45, Vespri, processione eucaristica nei reparti e benedizione dei malati. Alle ore 19.00, nel cortile dell’Ospedale FBF,   Santa Messa della Comunità che sarà celebrata da Mons. Pompilio Cristino delegato ad omnia e responsabile della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli di Benevento.

Previous NON UN NUOVO CARCERE MA UN CARCERE NUOVO
Next ELEZIONI COMUNALI 2016: LETTIERI ALLA KERMESSE DI PIAZZA MUNICIPIO, VA ALL'ATTACCO: "ANDIAMO AL BALLOTTAGGIO E STAVOLTA VINCIAMO"

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Campania, CIRILLO(M5S): “Tabagismo, approda in Commissione Sanità nostra proposta.”

“Oggi è approdata in Commissione Sanità la proposta di legge presentata dal Movimento 5 Stelle riguardante ‘Interventi di lotta al tabagismo per la tutela della salute’ e finalizzata a combattere

Economia e Welfare

ITALIA , AUMENTO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE

Il reddito disponibile delle famiglie nel 2017 è salito dell’1,7%, il rialzo maggiore dal 2011, ovvero da sei anni. Sono queste i dati evidenziati dall’Istat che registra un dato positivo anche

Economia e Welfare

Giovanna Palma, deputato PD: “Promuovere i prodotti campani, da noi grandi eccellenze. Expo è un’opportunità”.

Campania e “Terra dei Fuochi” sono ancora al centro di tante polemiche. Se da un lato c’è chi sponsorizza i prodotti agricoli delle terre partenopee, casertane e non solo, dall’altro,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi