Spari contro bar a Napoli, otto colpi

Spari contro un bar del quartiere Miano, alla periferia nord di Napoli: otto i bossoli 9×21 rinvenuti in strada, colpite e danneggiate tre delle quattro porte dell’esercizio commerciale che ha aperto un mese fa.
E’ verso le cinque di stamattina che in via Comunale Vecchia ci sarebbero stati gli spari. Il titolare del bar-pasticceria ha riferito alla Polizia di Stato che indaga di non aver mai ricevuto minacce; indagini sono in corso.

(ANSA).

Previous Il Nobel per la Pace a Nadia Murad e a Denis Mukwege
Next Agenzia delle Entrate e Riscossione: Hanno raggiunto i 7,5 miliardi gli incassi della 'rottamazione' 2016

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Di Maio non svela come ha votato sulla piattaforma. Orlando nel PD si tira fuori,entra l’altra vice di Zingaretti De Micheli.

Nel frattempo le trattative e gli incontri proseguono. Dario Franceschini e Andrea Orlando, gli uomini del Pd che discutono dell’assetto del futuro governo, sarebbero arrivati a mezzogiorno a Palazzo Chigi

Qui ed ora

CIRCUMVESUVIANA: CAPOTRENO AGGREDITO, PASSEGGERI BLOCCANO LA GANG

La violenza non cessa ad avere fine, nei trasporti vesuviana. Questa volta e’ la tratta della Circumvesuviana Ottaviano-Sarno l’ultimo epilogo di violenza; alle ore 16.04,  un capotreno in compagnia di

Qui ed ora

Sarracino: «In Campania, no ad alleanze con il Nuovo Centro Destra. Il PD è ancora casa nostra»

Marco Sarracino è l’esempio di come anche i giovani possono fare politica. Classe 89, dal 2013 è il più giovane membro della Direzione Nazionale del Partito Democratico, “in quota Civati”.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi