Spari davanti bar, ferito un cliente

Spari da una moto nel Napoletano contro un gruppo di uomini ritenuti dalla Polizia vicini al clan Mazzarella: erano fermi davanti a un bar; sono rimasti illesi, l’unico ferito un avventore del locale, estraneo alla cosca, rimasto colpito da una scheggia di uno dei vetri in frantumi.

In via Botteghelle, a San Giorgio a Cremano, è arrivata una moto con due persone a bordo ed il volto coperto da caschi. Hanno iniziato a sparare mentre il gruppo si rifugiava nel locale. Uno dei due che si trovava sulla moto è sceso e ha continuato a sparare. Nessuna delle persone nel mirino è rimasta colpita mentre l’uomo che si trovava nel bar è stato investito al collo dal vetro di una finestra andata in frantumi. A terra la Polizia scientifica ha trovato sette bossoli e tre frammenti di ogiva calibro 9×21. Indagini in corso della Polizia.

 

Previous Assemblea del PD: botta-risposta tra Calenda e Orlando su "fronte Parioli" .Orlando:"per la sconfitta si continua a dare la colpa a questo o a quello."
Next Magliette rosse per i migranti, l'appello vola sui social. Salvini ironizza: "Peccato, non l'ho trovata".Don Ciotti:"Gliela porto io al Viminale."

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

LO SCRITTORE,ATTORE ED EX DETENUTO SALVATORE STRIANO TESTIMONE A POGGIOREALE:”ANCHE LA PRIGIONIA PUO’ ESSERE UNA STRADA VERSO LA LIBERTA’.”

Il 23 aprile 1616 moriva il drammaturgo e poeta inglese Shakespeare. Nel libro “La tempesta di Sasà”,(ed.Chiarelettere)lo scrittore,attore,e x detenuto Salvatore Striano racconta il carcere e l’incontro con il teatro.

Economia e Welfare

Vaccini, Siani (Pd): Obbligo funziona, ma nelle periferie è emergenza-2-

“L’obbligo vaccinale ha funzionato e ha raggiunto l’obiettivo con il recupero delle coperture vaccinali a livelli di sicurezza in quasi tutte le regioni italiane. Questo è il dato macroscopico che

Economia e Welfare

Brexit: May, “dialogo sì, rinvio dell’uscita no”

Theresa May afferma di essere disponibile a un “dialogo costruttivo e senza precondizioni” con le opposizioni su un piano B sulla Brexit. Ma lamenta il forfait del leader dell’opposizione laburista

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi