Stasera GLOBULI AZZURRI, in onda sulle frequenze JulieItalia alle 19:30 (19 del Digitale Terrestre e Sky 903)

Il Napoli dimentica la sconfitta in Champions e asfalta il Benevento con sei reti. Come ogni Lunedì, l’appuntamento è fisso: torna GLOBULI AZZURRI,trasmissione ideata e condotta da Samuele Ciambriello visibile sulle frequenze di JulieItalia( 19 del digitale terrestre e Sky 903) in diretta ogni Lunedì alle 19:30 ed in replica alle 21:30. A sedere le poltroncine riservate agli ospiti ci saranno il procuratore sportivo Francesco Spisso, il docente Universitario Massimiliano Bencardino ed Italia Mele(100x100Napoli).

 

A commentare la partita di ieri a Bologna  interverranno le due ex stelle del calcio Napoli ovvero Luca Fusi e Sergio Raffaele ed il giornalista della Gazzetta Dello Sport Gianluca Monti.

La novità delle puntata di Globuli Azzurri è la “Tribunetta”: i telespettatori possono inviare le credenziali seguite da foto identificativa all’indirizzo “ globuliazzurritv@outlook.it “ per partecipare alla puntata e provare l’emozione di vedersi all’interno del teleschermo.

Nella terza parte della puntata, spazio alle donne con TACCHI e TACCHETTI; entreranno in studio Sonia Sodano e Adriana De Maio.

News in tempo reale dalla redazione curata da Giuseppe Ventura.

 

Previous HARRY PARKER , IN "ANATOMIA DI UN SOLDATO", RACCONTA LE AMPUTAZIONI DELLA GUERRA ATTRAVERSO GLI OGGETTI
Next Quale ruolo per le imprese agricole nell'agricoltura sociale ?

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CHAMPIONS LEAGUE, OTTAVI DI RITORNO :SHOW DI BARCELLONA E BAYERN MONACO!

Grandissime emozioni nelle sfide degli ottavi di ritorno di Champions League che hanno visto le ottime prestazioni offerte da Barcellona e Bayern Monaco che hanno completato il quadro delle squadre

Sport

Bagni a Radio Club 91: “Il San Paolo è la storia del Napoli e deve restare dov’è. Sousa? Allenatore ed uomo straordinario”

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle

Sport

NAPOLI , HAMSIK:”ABBIAMO DISPUTATO UN GRANDE CAMPIONATO “

“Abbiamo disputato un gran campionato, spiace molto per questo finale, avremmo meritato di più per quanto espresso nell’intera stagione” . Cosi si è espresso il capitano azzurro , Marek Hamsik

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi