TEATRO SUMMARTE: CONCERTO DI ANTONELLA RUGGIERO

Antonella Ruggiero tra le più importanti voci e interpreti della canzone europea voce unica e inimitabile, tra le sue collaborazioni i Matia Bazar con i quali ha scritto pagine indelebili della canzone Italiana e una lunga carriera solistica che l’ha portata più volte a Sanremo e in giro per il mondo esibendosi con alcuni dei più importanti musicisti ed orchestre del mondo .

In questo progetto Antonella è accompagnata da una band di musicisti eclettici e straordinari a loro volta dei leader nel loro genere, per uno spettacolo unico con atmosfere latin jazz, psicadeliche, ma senza trascurare le radici pop e world music.
Antonella Ruggiero feat Claudio Romano Quartet con:
Lino Pariota – Piano e tastiere
Francesco Puglisi – Basso elettrico e acustico
Livio Lamonea – Chitarra acustica ed elettrica
Claudio Romano – Batteria

Previous Accenture, 14 mld investiti nel mondo del digitale
Next Tifoso ucciso, rimangono in carcere i tre interisti

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Raccontami così: persone, luoghi e libri nel testo d’esordio di Alessandro Campaiola

“I personaggi prendono forma dalla penna dell’autore”, “storie di vita vissuta”. Queste ed altre sono le tante premesse, o promesse, di chi decide di “far vivere” personaggi o raccontare fatti

Cultura

Premiazione Concorso letterario “Vesuvio” VI Edizione

Si svolgerà sabato 24 marzo a partire dalle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno (via Gionti, 16) alla presenza della giuria e dei partecipanti di quest’edizione.

Cultura

Pietrarsa: 6 agosto 1863, la strage dimenticata

Ogni anno il primo maggio celebriamo la giornata del lavoro. La celebriamo proprio il primo maggio per ricordare la grande manifestazione tenutasi a Chicago e repressa con il sangue nel

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi