Terremoto 3.4 nel golfo di Salerno, paura da Sorrento ad Agropoli

Paura nel salernitano per una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 avvertita alle 16.24. La superficialità dell’area ipocentrale, fissata dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia a circa 22 chilometri di profondità, e la vicinanza alla costa della foce del Sele poco meno di 20 chilometri da Capaccio Scalo, ha allarmato molti residenti. Avvertita da Battipaglia fino Agropoli, così come a Salerno, Vietri sul Mare (soprattutto in località Iaconti e Molina), Minori, Maiori, Pontecagnano, Cava de’ Tirreni e perfino dalla penisola sorrentina e costiera amalfitana.

Previous San Giorgio a Cremano. Giovani talenti cercasi: Opportunità per un futuro nella recitazione Pronto a partire il laboratorio "Apoteke dell'Attore"
Next Salvini a Napoli tra insulti ai giornalisti,slogans ed investiture lombarde!

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Campania, Cammarano,M5S: Fondo Valle-Calore lavori fermi, i soldi ci sono ma zero cantieri. Depositata interrogazione

“La strada Fondo Valle-Calore è l’ennesima opera incompiuta, un’ opera mai ultimata. Quali sono i tempi previsti per l’avvio e per la conclusione dei lavori?”. Lo chiede Michele Cammarano, consigliere

Qui ed ora

GRAZIELLA PAGANO SCRIVE A BASSOLINO:”Un partito non si abbandona come un abito troppo stretto e soprattutto non si abbandona perché non si è ascoltati o non si ha lo stesso ruolo di prima.”

  di Graziella Pagano Ho aspettato 24ore prima di scriverti caro Antonio Bassolino. Se l’avessi fatto subito, ti avrei trasmesso solo la mia delusione. Delusione si per una storia tradita:

Qui ed ora

Il 21 novembre del 2004 la camorra uccide Gelsomina Verde, vittima innocente

Il 21 novembre del 2004 la camorra uccide un’altra vittima, ma questa volta non è un errore. Gelsomina Verde viene prima torturata e poi uccisa brutalmente da alcuni sicari del

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi