TERZIGNO : L’ASSOCIAZIONE TEATRALE “I GIOVANNI DELLA PIAZZA” RENDE OMAGGIO A TOTO’

Terzigno rende omaggio a Totò. Il principe Antonio De Curtis sarà ricordato venerdì 13 ottobre dall’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza”in collaborazione con l’Associazione Urbe Vesuviana presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno dalle ore 20.

Una serata dove sarà presentato il grande comico napoletano attraverso le sue canzoni, i suoi film famosi, le sue poesie a distanza di cinquanta anni dalla sua assenza. Un omaggio che l’Associazione Teatrale in totale accordo con l’Amministrazione Comunale, in particolar modo con l’Assessore alla Cultura Genny Falciano, vuole regalare ai suoi concittadini. Totò è un artista impossibile da dimenticare che in quasi cinquant’anni di carriera ha saputo essere un ottimo attore di teatro (con oltre cinquanta titoli), di cinema (con novantasette pellicole) e di televisione (con nove telefilm e diversi sketch). Non perdete questa serata, venerdì 13 ottobre, sala consiliare del Comune di Terzigno per un “ Omaggio a Totò”.

Previous PARTE LA VIII EDIZIONE DI SHIPPING AND THE LAW, LA DISCUSSIONE SUL CONMERCIO MARITTIMO MONDIALE
Next È l’ora della verità: una gara che può valere una stagione

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Saverio D’Andrea “suona in casa”: al Chillout di Caserta un concerto imperdibile

Il cantautore Saverio D’Andrea torna a “suonare” in casa. Dopo alcune live tenutesi traLazio, Puglia, Molise e Basilicata infatti musicista campano si esibirà al Chilloutdi Caserta (Via Concezione 12 –

Cultura

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA DELLE CENE D’ESTATE AL ROY SHOW RESTAURANT

Grande successo per la prima delle cene d’estate che si è tenuta al Roy Show Restaurant di Campizze di Rotondi, lungo la strada statale Appia che collega Montesarchio a Benevento.

Cultura

EDGAR DEGAS : IL CELEBRE PITTORE DEI PADRI E NONNI NAPOLETANI

Edgar Degas è il pittore francese celebre per le ballerine ed è uno dei massimi esponenti dell’Impressionismo. Ma non tutti sanno che i suoi nonni paterni e suo padre erano

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi