THE WEEKND – DISPONIBILE DA OGGI “IN YOUR EYES REMIX” FEAT. DOJA CAT

È disponibile da oggi, giovedì 21 maggio, “In Your Eyes Remix”, la nuova versione della hit di THE WEEKEND feat. Doja Cat.

Il brano si arricchisce della voce eterea di Doja Cat, astro nascente della scena rap statunitense, che ha conquistato Tik Tok con la sua “Say So”, divenuta in pochissimo tempo uno dei trend più pubblicati sul social del momento.

In Your Eyes” è il secondo singolo estratto dall’album dei record di THE WEEKND“After Hours”, ed è attualmente uno dei brani più trasmessi in radio, oltre ad aver totalizzato più di 144 milioni di stream su Spotify e più di 23 milioni di views su YouTube. L’album, considerato da pubblico e critica come il progetto discografico del 2020, è stabile in Top 10 nella classifica FIMI/gfk da 8 settimane, dopo avervi debuttato alla #1, così come in Canada, Australia, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Italia (per la prima volta) e Nuova Zelanda. L’album ha raggiunto la #1 su Apple Music in oltre 85 paesi e ha dominato la Spotify Global Chart, in cui 7 brani si sono classificati nella Top 10.

Anche il singolo “Blinding Lights”, certificato Disco di Platino in Italia si conferma la hit del 2020 ed è tutt’oggi alla #1 della Global Spotify Chart dopo oltre 70 giorni, con oltre 923 milioni di stream sulla piattaforma. Ancora oggi è uno dei brani più suonati dalle radio ed è #1 nelle classifiche di 17 paesi.

Previous CONFESERCENTI CAMPANIA, LETTERA DI SCHIAVO ALLA REGIONE: «SI TOLGA IL LIMITE DELLE ORE 23 PER I BAR DEI CENTRI STORICI, IL DANNO ECONOMICO SAREBBE IRREPARABILE»
Next RIPARTE IL COMPARTO HO.RE.CA. IN CAMPANIA: lettera aperta agli operatori di Rosario Lopa

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

TORNA AL CINEMA AL COPPIA BOLDI-DE SICA CON “AMICI COME PRIMA “

Amici come prima, torna il cinepanettone targato Boldi-De Sica Il 19 dicembre tornano su maxi-schermo, dopo 13 anni da Natale a Miami, i due attori. Distribuito dalla Medusa Film, alla

Cultura

MASANIELLO, QUEI DIECI GIORNI CHE SCONVOLSERO IL REGNO DI NAPOLI I

“Ai popolani di Napoli che nelle oneste giornate del luglio MDXLVII, laceri, male armati e soli d’Italia francamente pugnando nelle vie, dalle case contro le migliori armate d’Europa tennero da

Cultura

Mostra di Canova al Mann tra i palpiti dei suoi marmi

Al Mann , nella splendida sala della Meridiana, impareggiabile spazio espositivo, sono state montate delle pedane dove troneggiano le sculture più ammirate dell’arte Neoclassica. Sono 12 opere meravigliose tra gessi

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi