Tornado in Grecia, morti Sei turisti.

Una vacanza che lascia l’amaro in bocca, sei turisti stranieri sono morti e almeno 30 persone sono rimaste ferite nella notte tra ieri e oggi a causa di un tornado e violente grandinate che hanno colpito il nord della penisola Calcidica, in Grecia.

Il tornado sarebbe durato circa venti minuti, secondo testimoni. Un albero cadendo ha ucciso un russo e suo figlio di due anni in un albergo della località balneare di Kassandra, a 70 km da Salonicco. In una località nei pressi di Nea Propontida, una coppia di cechi sono morti quando il loro caravan è stato travolto da violente raffiche di vento e una donna rumena e il suo bambino sono stati uccisi dal tetto di un edificio divelto dal tornado.

Previous IL PRESIDENTE DE LUCA LANCIA IL PIANO PER IL LAVORO:" AD OTTOBRE TREMILA CAMPANI SARANNO AVVIATI AL MONDO DEL LAVORO."
Next Caso ROBERTA RAGUSA: confermata la condanna del marito Antonio Logli

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

BIOTESTAMENTO: PRESENTATI IN AULA 3500 EMANDAMENTI

Dei 3005 emendamenti presentati al disegno di legge sul biotestamento per l’Aula, 1527 sono di Alleanza Popolare, cioè il partito di maggioranza guidato da Angelino Alfano, che ha riproposto  tutti quelli

ultimissime

BIOTESTAMENTO, LORENZIN: ” E’ MIA INTENZIONE DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA LEGGE, INCONTRARE I RAPPRESENTANTI DELLE STRUTTURE SANITARIE PRIVATE CATTOLICHE, PER CONDIVIDERE LE OPPORTUNE MODALITA’ APPLICATIVE DELLA LEGGE”

Sarà possibile per gli operatori sanitari permettere  l’obiezione di coscienza sulle Dat, le disposizioni anticipate di trattamento appena approvate dal Parlamento. come  ha assicurato la ministra della Salute Beatrice Lorenzin,

ultimissime

GENTILONI IN VISITA AD ARQUATA DEL TRONTO: ” ABBIAMO MESSO IN ATTO UN BUON PIANO DI RICOSTRUZIONE . SIAMO COMUNQUE PRONTI A MIGLIORARE LE COSE CHE NON VANNO”

Il Presidente del Consiglio, Gentiloni,  è arrivato nella frazione di Piedilama ad Arquata del Tronto, dove viene inaugurato il secondo villaggio di casette, e si è soffermato a parlare con il

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi