TRASPORTI, VIA AL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STAZIONI EAV DI PORTA NOLANA E PIAZZA GARIBALDI

Domani, martedì 19 novembre, alle ore 16,30, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia (e non più a Porta Nolana) , sarà presentato il progetto “Smart Station Eav” che prevede la riqualificazione delle stazioni di Porta Nolana e Piazza Garibaldi. Interverranno il Presidente di Eav Umberto De Gregorio e Rosella Traversari di “Gnosis Progetti”. Concluderà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Previous La pasta, religione gastronomica italiana
Next Caso Stefano Cucchi, Ilaria querela Salvini per frase dopo sentenza su pestaggio

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

L’arte di strada nei vicoli storici della Città d’Arte

Tra i vicoli di uno dei centri medievali più suggestivi d’Italia, torna per il 25esimo anno consecutivo un festival di artisti di strada da sempre amato e seguito: il Carpineto

Economia e Welfare

BANDA LARGA: DUELLO FRA IL MINISTRO CALENDA E TELECOM

Duello tra il governo e Tim sugli investimenti sul Piano nazionale per la banda ultra larga nella «aree bianche», tutte quelle zone definite «a fallimento di mercato» perché piccoli Comuni.

Economia e Welfare

NEL SANNIO :INCONTRI E TESTIMONIANZE PER LA CELEBRAZIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DEDICATA ALLA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE.

Diversi gli eventi organizzati in questi giorni tra Sannio e Irpinia dper la celebrazione della Giornata Internazionale dedicata alla lotta contro la violenza di genere. I Convegni sono stati organizzati

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi