Travolge e uccide un uomo, si costituisce

Un giovane di 20 anni di Caivano (Napoli) – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri – ha investito in una curva della strada provinciale 498 nella stessa Caivano un 48enne originario del Sudan che in sella a un ciclomotore stava percorrendo la strada nel senso di marcia opposto a quello dell’investitore. Il ragazzo si è allontanato senza fermarsi a soccorrere l’uomo. Sul luogo dell’incidente è intervenuto personale del 118 chiamato da un passante ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e chiamare il 112.
Sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Caivano che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Dopo qualche ora si è presentato in tenenza il 20enne, che si è assunto la responsabilità del fatto ed ha spiegato l’accaduto.
I carabinieri lo hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Previous ASSISTENZA SANITARIA, L'ALLARME DELL'ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DEL LAVORO
Next Universo Miró, il segno e la materia

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

ELEZIONI 2018 ,POMIGLIANO D’ARCO :ARRIVA DI MAIO E IL TERRITORIO SI ORGANIZZA!SCONTRO DI MAIO-NAPPI?

Acerra, Casalnuovo di Napoli, Pomigliano d’Arco, Caivano, Marigliano, Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Volla, San Vitaliano e Scisciano: sono questi gli 11 Comuni che compongono il Collegio uninominale per la

ultimissime

Il terrorismo colpisce ancora! San Pietroburgo: 14 morti nella metro, riconosciuto il KAMIKAZE

Un attacco terrificante nella metro di San Pietroburgo , ieri , proprio nel giorno in cui il presidente russo era in zona per l’incontro con il collega bielorusso Alexander Lukashenko.

ultimissime

De Luca pone, per la prima volta, la fiducia sul collegato alla finanziaria regionale. Il voto domani in aula. MOv5stelle:”E’ una manifestazione di debolezza e di spaccature interne alla maggioranza.”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha posto la fiducia sul disegno di legge “Misure per l’attuazione degli obiettivi fissati dal DEFR 2018/2020. Collegato alla Legge di Stabilità

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi