Ue, Jean-Claude Juncker :” l’Italia si trova in una situazione difficile”

“Non ho paragonato l’Italia alla Grecia,  ma certamente l’Italia si trova in una situazione difficile. Non spetta alla Commissione entrare nel merito delle misure inserite in manovra come la flat tax o il reddito di cittadinanza ma “spetta ai politici italiani impostare misure che consentano all’Italia di rimanere entro gli obiettivi di bilancio concordati”. Lo afferma il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker  ribadendo che se tutti chiedessero una deroga alle regole l’euro sarebbe in pericolo.

“Non ho sentito cosa ha detto, l’ho solo letto. Queste cose non le prendo neanche in considerazione. Il fatto che due vicepremier italiani si esprimano in modo estremamente sboccato sulla Ue fa capire tante cose”. Lo afferma Jean-Claude Juncker rispondendo alle parole di Matteo Salvini .

Previous SERIE A ,OTTAVA GIORNATA :IL MILAN VOLA CON HIGUAIN E BONAVENTURA !BENE ROMA ED INTER
Next Napoli : Spara con arma giocattolo, denunciato un 14enne

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

OSCAR 2018: TUTTI I PREMI:DA GUILLERMO DEL TORO FINO A LUCA GUADAGNINO

Stanotte dall’ 1:00 a circa le 6:00 (ora italiana) è andata in onda la cerimonia per l’assegnazione della statuetta più ambita del mondo del cinema, l’Oscar. Sempre e rigorosamente dal

ultimissime

BOLOGNA-NAPOLI:3-2. DECIDE LA DOPPIETTA DI SANTALDER

Termina con una sconfitta il campionato del Napoli di Carlo Ancelotti! Allo stadio Dall’Ara, il Bologna s’impone per 3-2 grazie alla rete dell’ex Dzemaili ed alla doppietta di Santander .

ultimissime

Istat: da bonus 80 euro e 14esima più equità nei redditi.Dichiarazione della Boschi.

  ‘In questi anni ci siamo sentiti dire di tutto: che gli 80 euro erano una misura inutile, che l’aumento della quattordicesima per i pensionati non bastava, che il sostegno

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi