Un amore che va avanti da oltre vent’anni. David Beckham: «Così mi sono innamorato di Victoria»

Quando ti chiede se hai trovato parcheggio, se hai mangiato bene a pranzo, quando ti dice di abbottonarti il cappotto perché fa freddo, quando guida e cerca all’improvviso la tua mano, quando si incazza ma fa di tutto per chiarire, quando sceglie di tornare nonostante il mondo cerchi di trattenerlo, quando non devi chiedergli di esserci perché è già lì con te.
Assomiglia molto alla premura, ha buona memoria, può finire ma è talmente bello che ci spinge a fregarcene delle conseguenze, è un’opera d’arte, nascosta tra cumuli di spazzatura, ti ricorda che non sei invisibile, sta attento a te.

Loro lo sanno bene. Di fatti Victoria Beckham e David Beckahm quest’anno festeggeranno ben 21 anni di matrimonio, tra tappe della storia d’amore ultra romantiche, gossip e qualche scandalo. Whaat? 21 anni!? Ebbene sì. E noi avremmo 2 domande per loro: come fanno ad essere sempre più belli, in forma e affascinanti col passare del tempo e due: qual è il segreto per fare durare così tanto una relazione sembrando innamorati come il primo giorno? Soprattutto quando di mezzo ci sono 2 carriere straordinarie, una da calciatore e l’altra da stilista e 4 figli.   Dopo il video #tb postato sul profilo Instagram di Victoria Beckham in cui si vede un giovanissimo David (il video è datato 1999) dichiarare che “non c’è una singola cosa è stato tutto l’insieme, mi sono semplicemente innamorato di lei” e noi ci siamo letteralmente sciolte, ci sembrava il momento giusto per ripercorrere tutta la loro straordinaria relazione. Ladies and gentlemen ecco tutte le tappe della storia d’amore tra David e Victoria Beckham.

David e Victoria Beckham: 1997

David Beckham e Victoria Adams si incontrano per la prima volta all’inizio del 1997 ad una partita di calcio di beneficenza. Lui all’epoca, era la stella del Manchester United, lei la Posh delle Spice Girls. Tra i due è love at the first sight.

David e Victoria Beckham: 1998

A distanza di un anno, David Beckham e Victoria Adams annunciano il fidanzamento con una conferenza stampa: “È adorabile, è anche una sorpresa” ha detto del suo anello.

David e Victoria Beckham: 1999

Il 1999 è un anno ricco di avvenimenti. Il 4 marzo 1999 nasce il primogenito della coppia Brooklyn Joseph Beckham, sì esattamente il ragazzo oggi ventenne diventato strafigo – ma vendendo i genitori non avevamo dubbi su come sarebbe cresciuto – e innamorato perso di Nicola Peltz (purtroppo per noi). Quattro mesi dopo, esattamente il 4 luglio 1999, David Beckham e Victoria Adams si sposano e lei diventa ufficialmente Victoria Beckham. Il matrimonio ha luogo nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino (mica ti aspettavi una semplice chiesetta) e Victoria Beckham indossava un vestito Vera Wang. All’epoca non era ancora diventata stilista se no, se lo sarebbe fatto lei sicuramente.

David Beckham e Victoria Beckham: 2002

It’s a boy (again)! Nel 2002 la famiglia Beckham si allarga di nuovo. L’1 settembre nasce il secondogenito Romeo James Beckham. Ora il ragazzo ha 17 anni, assomiglia tantissimo a mamma Victoria Beckham, e sorry, ma è fidanzatissimo anche lui. Vedere il profilo Instagram di Romeo Beckham per vedere tutti i selfie di coppia.

David e Victoria Beckham: 2003

The 2003 MTV Movie Awards - Arrivals

La Beckham family si trasferisce da Manchester a Madrid. David Beckham è stato acquistato dal Real Madrid diventando un giocatore dei Merengues. Qui la coppia è soggetto al primo scandalo che li vede coinvolti. David Beckham viene visto uscire da una discoteca con una donna. La donna poi si scopre essere la sua assistente Rebecca Loos, ma nel mentre si erano già sparse le voci che tra i due ci fosse di più che una relazione lavorativa. A questo si aggiunge che il fratello di Rebecca, John Loos, avrebbe rivelato al Daily Mail che la sorella aveva davvero una relazione con David. Il calciatore del Real Madrid smentisce tutto e dichiara: “Negli ultimi mesi mi sono abituato a leggere storie sempre più ridicole sulla mia vita privata”. ha detto in una dichiarazione: “La semplice verità è che sono felicemente sposato. Ho una moglie meravigliosa e due figli molto speciali. Non c’è niente che una terza parte possa fare per cambiare questi fatti”. E infatti…

Victoria Beckham e David Beckham: 2004

Victoria Beckham ad agosto dichiara di essere incinta. La famiglia Beckham si allarga ancora e…

David e Victoria Beckham: 2005

Il 20 febbraio 2005 nasce il terzo figlio maschio di David e Victoria Beckham: Cruz Beckham.

David e Victoria Beckham: 2007

Welcome to Hollywood! David Beckham diventa un giocatore dei Los Angeles Galaxy e tutta la famiglia fa un altro trasloco, questa volta nella soleggiata California.

David Beckham e Victoria Beckham, le tappe della storia nel 2008

The Metropolitan Museum Of Art Costume Institute Annual Gala - Arrivals

Dopo il trasferimento a Los Angeles, la coppia è sempre più fotografata ad eventi mondani e in compagnia di altre celeb, da Tom Cruise a Will Smith. Partecipano anche al Met Gala di New York proprio qualche mese prima che Victoria Beckham faccia il suo debutto nel mondo della moda. A settembre, Victoria Beckham durante la New York Fashion Week fa il suo debutto in passerella con la prima collezione ready to wear che porta il suo nome.

David e Victoria Beckham: 2009

David e Victoria Beckham diventano i testimonial di Armani Underwear e gli scatti della campagna sono 🔥🔥🔥.

David e Victoria Beckham: dicembre 2010

David Beckham è premiato con il Lifetime Achievement award come Sports Personality of the Year e a supportarlo c’è tutta la sua famiglia: Victoria in tutta la sua eleganza e i piccoli Beckham che in giacca e cravatta sono carinisssimiiii.

David Beckham e Victoria Beckham, le tappe della storia d’amore nell’aprile 2011

The Wedding of Prince William with Catherine Middleton at Westminster Abbey

David e Victoria Beckham partecipano al wedding dell’anno. Quale? Il matrimonio del Principe Williams e Kate Middleton, of course. Ma la notiziona è un’altra: Victoria Beckham mostra al mondo di essere incinta per la quarta volta. E nonostante sia incinta già di 6 mesi, cammina su dei tacchi vertiginosi confermando che il suo lato Posh non l’ha mai abbandonata. Il 10 luglio 2011 nasce finalmente una femminuccia. David e Victoria Beckham diventano genitori per la quarta volta di Harper Seven Beckham.

David e Victoria Beckham: luglio 2014

Sul profilo Instagram di Victoria Beckham, appare una foto inedita del matrimonio della stilista con l’ex calciatore per celebrare il loro anniversario. Nel post si vedono David e Victoria Beckham con un completo matchy viola di Antonio Berardi mentre tagliano la torta nuziale con una spada… d’altronde il matrimonio era stato celebrato in un castello… perché utilizzare un semplice coltello, quando puoi hai a disposizione una spada?

David e Victoria Beckham: settembre 2014

Victoria Beckham è ormai diventata una stilista affermata e quell’anno David e la piccola Harper sono sempre al front row a supportarla. Proprio quell’anno Victoria Beckham vince come Brand of the Year ai the British Fashion Awards.

David Beckham e Victoria Beckham: luglio 2015

Questa volta è David Beckham a postare sul suo profilo Instagram una scatto insieme alla moglie, Victoria per celebrare il loro 16esimo anniversario di matrimonio. “16 anni fa oggi è stato il nostro giorno speciale…16 anni dopo abbiamo i nostri bellissimi bambini… Grazie per avermi dato i nostri piccoli magnifici… Buon anniversario”.

David e Victoria Beckham: 2017

In un’intervista radiofonica, David Beckham rivela che lui e Victoria hanno rinnovato i loro voti matrimoniali in una cerimonia intima nella loro casa, con sole 6 persone presenti.

David e Victoria Beckham: 2018

Prince Harry Marries Ms. Meghan Markle - Windsor CastleRoyal Wedding day! David e Victoria Beckham partecipano al loro secondo matrimonio reale, quello del Principe Harry e Megan Markle. Loro come al solito sono elegantissimi, impeccabili e super fashion: una gioia per gli occhi!

A fine 2018 iniziano a circolare voci di una possibile crisi tra David e Victoria Beckham e si parla addirittura di divorzio. Le voci vengono presto smentite e Victoria poi dichiarerà che dopo tanti anni a volte ci sono momenti meno belli e su cui bisogna lavorare. Se crisi c’è stata, la coppia la supera brillantemente e si vede sempre più unita.

David Beckham e Victoria Beckham: 17 aprile 2019

Tutta la famiglia Beckham festeggia il 45esimo compleanno di Victoria Beckham. L’ex Spice Girls posta una foto di famiglia sul suo profilo Instagram, scrivendo “il giorno più bello con le mie persone preferite al mondo”.Dopo qualche mese arriva la definitiva smentita, 4Luglio 2019 David e Victoria Beckham festeggiano 20 anni di matrimonio. Sul profilo Instagram di Victoria Beckham appare un video delle nozze e un “I love you so much”.

David Beckham risponde con una foto sul suo profilo Instagram del giorno delle nozze e ovviamente, ricambia tutto l’ammmore!

David e Victoria Beckham: 2020

Victoria Beckham condivide sul suo profilo Instagram un #tb sooo sweet. Nel video ci sono lei e David Beckham nel 1999, ovvero un paio d’anni dopo essersi conosciuti. A David viene chiesto cosa lo ha fatto innamorare di Victoria e lui risponde: “Non posso indicare una sola cosa, è stato tutto l’insieme. Mi sono semplicemente innamorato di lei.” A questo segue un tripudio di baci e abbracci con Victoria che gli si getta letteralmente tra le braccia. E chi non lo avrebbe fatto al posto suo? Quest’anno David Beckham e Victoria Beckham celebreranno 21 anni di matrimonio e non vediamo l’ora di sapere quanti altri messaggi d’amore ci riserveranno questa fantastica coppia.

 

Previous Emergenza Coronavirus: si ferma anche il Festival di Cannes 2020
Next Danilo Iervolino ospite dell'evento formativo: Blocca il virus non il cervello

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

NAPOLI , MILIK CONFERMATO AMBASCIATORE DEL TORNEO “FROM THE BACKYARD TO THE STADIUM FOR THE TYMBARK CUP “

Grazie al prolungamento del proprio accordo di partnership con Tymbark, il calciatore del Napoli ed attaccante della Polonia ,  Arkadiusz Milik, sarà l’ambasciatore del torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup, il

Approfondimenti

GLI HOLOLENS LANCIATI DA MICROSOFT ARRIVANO ANCHE IN ITALIA

Gli HoloLens, i visori di Microsoft per la realtà mista, sbarcano anche in Italia. Infatti  ha annunciato che a partire da dicembre il dispositivo, con cui accedere alla realtà aumentata

Approfondimenti

ACCADDE OGGI, 6 LUGLIO….

Il 6 Luglio è una data ricca di avvenimenti  storici , politici , culturali ed anche sportivi, che hanno caratterizzato e reso importante questa giornata . Nel 1885, il chimico francese

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi