Qui ed ora

UN BUS VIENE DISTRUTTO DALLE FIAMME MA L’AUTISTA RIESCE A SALVARE I 20 PASSEGGERI A BORDO

Un autobus di linea dell’Air è stato distrutto completamente dalle fiamme mentre effettuava una delle corse giornaliere tra i comuni di Avellino e Montefalcione. L’incidente si è verificatonel territorio del comune di Pratola (Avellino) nella frazione San Michele. Dopo aver sentito un botto nel vano motore che ha dato origine alle fiamme, l’autista ha aperto le porte e fatto scendere i 20 passeggeri, in maggioranza studenti,che si trovavano a bordo. In pochi minuti le fiamme hanno avvolto il bus che è andato completamente distrutto nel giro di pochi minuti.

Grazie all’intervento tempestivo dell’autista nessuno dei passeggeri ha riportato conseguenze. L’incendio dell’autobus si è sviluppato dal motore che è posto nella parte posteriore del mezzo. Forse un guasto elettrico, forse una fuoriuscita di olio, ma sulla causa ci sono ancora accertamenti in corso.

L’autobus non è più riparabile secondo un primo giudizio della squadra di recupero del mezzo di Bus Italia intervenuta in via Diaz.  L’interruzione ha prodotto dei rallentamenti nella circolazione con le auto in ingresso ad Abano costrette a deviare nella stretta via Carota e a percorrere, come quelle in uscita, il reticolo di piccole strade che si trovano in quella zona.

De Luca jr: «Il Pd ha bisogno di Renzi, è stata una campagna di violenza»
Caos Pd, Calenda in campo: mi iscrivo, partito da risollevare. E Serracchiani lascia la segreteria

Fitch e Moody's sull'Italia:
«Pessimismo dopo il voto»

Potrebbe piacerti...