UNIVERSIADI :1500 PERFORMERS PER LA CERIMONIA DI APERTURA

Al via la selezione di 1500 performers che parteciperanno il 3 luglio alla Cerimonia di Apertura della 30esima Summer Universiade allo Stadio San Paolo di Napoli.

Il Comitato Organizzatore dell’evento ha indetto la selezione di giovani performers che avranno l’opportunità di esibirsi in mondovisione durante la Cerimonia di Apertura dell’Universiade con atleti provenienti da 127 Paesi e ospiti da tutto il mondo.

La Cerimonia di Apertura, affidata a Marco Balich, racconterà la vitalità e la storia di Napoli, la tradizione partenopea, campana e italiana, la passione per lo sport e l’importanza della cultura sportiva per i giovani di tutto il mondo: i performers, in linea con lo spirito e i valori della manifestazione, saranno pertanto appassionati di sport, di ballo moderno, contemporaneo, tradizionale, di musica e arte.

 

Previous " Affettività e carcere: un binomio (im) possibile?" domani un convegno nel carcere di Pozzuoli
Next Roma Summer Fest, dai Take That a Thom Yorke

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

NAPOLI l: RAFFORZATE LE MISURE DI SICUREZZA DOPO I TRAGICI EVENTI DI BARCELLONA

Lungomare,  Golfo di Napoli, Via Toledo, : sono  queste , alcune delle zone  di Napoli per le quali l’attenzione delle forze dell’ordine nel capoluogo campano è stata ulteriormente rafforzata dopo

Qui ed ora

Il Santo Padre, ha nominato il nuovo Comandante della Gendarmeria Vaticana, si tratta dell’ Ing. Gianluca Gauzzi Broccoletti.

Citta del Vaticano, il Santo Padre nella data odierna ha nominato il nuovo Direttore della Direzione dei Servizi di Sicurezza e Protezione Civile dello Stato della Città del Vaticano e

Qui ed ora

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi