Cultura

Vanessa Bryant rompe il silenzio: scrive un lungo post su instagram e ringranzia chi ha avuto parole di conforto per la sua famiglia

Vanessa Bryant rompe il silenzio e ringrazia su instagram i milioni di persone per il sostegno che sta ricevendo in questo momento così tragico. Pochi giorni fa infatti in un incidente con l’aereo hanno perso la vita suo marito Kobe Bryant, leggenda della Nba, sua figlia Gianna e altre 7 persone.

Questo il post:

“Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare le milioni di persone che ci hanno dimostrato il loro sostegno e amore in questo momento orribile – ha scritto Vanessa Bryant su Instagram – Grazie per tutte le vostre preghiere. Ne abbiamo bisogno. o e le mie figlie siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita di mio adorato marito Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli,  e della mia bella e dolce Gianna una figlia amorevole, generosa e una meravigliosa sorella per Natalia, Bianka e Capri. Siamo devastate per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo il loro dolore. Non ci sono parole per descrivere la nostra sofferenza in questo momento.  Mi conforta il pensiero che Kobe e Gianna sapevano di essere amati profondamente. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero qui con noi per sempre. Sono i nostri meravigliosi doni del cielo che ci sono stati portati via troppo presto. Non sono sicura di quello che ci riserverà oggi la vita ed è impossibile immaginare cosa sarà senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di farcela, con Kobe e la nostra piccola Gigi che ci illuminano la via. Il nostro amore per loro è senza fine, incommensurabile. Vorrei poterli abbracciare, vorrei poter dare loro un bacio. Averli con noi, per sempre”…

Potrebbe piacerti...