Venerdì 15 febbraio dalle 17,00 nella sede del Maschio Angioino arriva l’Esposizione “Metamorfosi Creative”

L’esposizione “Metamorfosi Creative” esalta l’estro e la creatività degli artisti sfidandoli ad affrontare il tema delle metamorfosi nell’Arte, quale trasformazione del reale. La mostra accoglie opere pittoriche e poesie di artisti italiani e stranieri e ha ricevuto il patrocinio morale della Regione Campania, del Comune di Napoli e dell’Università Suor Orsola Benincasa.

 Ai saluti della prof.ssa Lucia Valenzi, Presidente della Fondazione Valenzi, seguirà un dibattito sul tema della mostra moderato dal prof. Maurizio Vitiello, critico d’arte e sociologo. Presente anche l’on. Flora Frate, che ha sostenuto l’iniziativa. Seguirà un piccolo buffet.

 La mostra è a cura di Rossella Bellan, Giulia Mazzilli e Antonietta Panico. Sono presenti nell’esposizione opere di Manlio Allegri, Claudio Barbugli, Martin Benita, Laura Bruno, Franco Bulfarini, Daniela Bussolino, Salvatore Cacace, Caterina Caldora, Antonio Casolin, Mario Cianciotti, Chiara Cinquemani, Danilo Corsetti, Giovanna Da Por Sulligi, Emanuela De Franceschi, Enrico Del Rosso, Rada Koleva – Genova, Nadine Giehl, Monika Hartl, Michelle Hold, Elke Hubmann – Kniely, Eva M. Paar, Salvatore Procida, Alessio Serpetti, Mario Vièzzoli, Gemein Waltraud.

La mostra sarà visitabile dal 15 al 26 febbraio 2019, nei seguenti orari: 10.00 – 13.00, 15.30 – 18.30. Chiuso la domenica.

Nartwork aps
L’Associazione di promozione sociale Nartwork nasce con lo scopo di valorizzare e diffondere l’arte in ogni sua forma ed espressione, promuovendo il patrimonio artistico-culturale e l’opera di artisti contemporanei. A tal fine si occupa dell’ideazione, dell’organizzazione e della promozione di mostre, concorsi e premi sul territorio nazionale ed internazionale. L’associazione svolge anche attività editoriale e di formazione in collaborazione con enti pubblici e privati.

Previous PAPA FRANCESCO:"SENZA GIUSTIZIA ,LA VITA RIMANE INCEPPATA "
Next PREMIER LEAGUE ,M.CITY-CHELSEA:6-0. DISFATTA PER SARRI !

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

NADIA TOFFA :SFIDA IL CANCRO CON I LIBRI!

“Fiorire d’inverno” cioè nel periodo più difficile dell’anno. E’ il potente messaggio di rinascita e speranza che Nadia Toffa lancia nel suo libro che uscirà il 9 ottobre per Mondadori.

Cultura

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI “TogORIONE”

TogOrione è un progetto di solidarietà che nasce dall’esigenza di far conoscere la difficile situazione in cui versa tutto il territorio africano e in particolare quello del Togo. #quinnsimolla è

Cultura

AMBROGIO SPARAGNA & PEPPE SERVILLO in FERMARONO I CIELI

Intorno alla metà  del Settecento Alfonso Maria de’ Liguori, fondatore dell’ordine dei Padri Redentoristi, cominciò ad accompagnare il suo lavoro pastorale fra i poveri del Regno di Napoli con la pratica

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi