VENEZUELA, REFERENDUM CONTRO MADURO

Il 98,4% dei votanti al referendum simbolico indetto in Venezuela, hanno respinto il piano del presidente Nicolas Maduro di riscrivere la costituzione. Lo riferisce l’agenzia spagnola Efe citando i dati forniti dalla Commissione dei garanti . In totale oltre 7,1 milioni di persone hanno votato al referendum informale. A Catia, una zona popolare ad ovest della capitale, centinaia di persone hanno contestato al grido di ‘assassini’ la presenza a bordo di un veicolo di un gruppo di militari della ‘Guardia Nacional’, in prima fila da tempo nel reprimere le manifestazioni antichaviste. Un consistente gruppo di elettori ha quindi cercato rifugio nella vicina chiesa di El Carmen. Il bilancio, ha precisato, è stato di due persone morte e di almeno altre quattro ferite in modo grave. Secondo la procura, almeno una persona è morta nella capitale, ma dirigenti oppositori riferiscono di due vittime e quattro feriti gravi.

Previous NAPOLI ,IL GRANDE ACQUISTO E' MILIK
Next Centro di Servizio al volontariato della Basilicata: una realtá innovativa

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

IL SINDACO SALA.”C’E’ UN’EMERGENZA SICUREZZA A MILANO.CHIEDO L’INTERVENTO DELL’ESERCITO.”

“Terminato il Giubileo io mi auguro, ed è questo il fronte su cui proverò a lavorare, che parte dei militari impiegati lì vengano qua. E’ una via che sto considerando“.

Qui ed ora

BOSSA(PD):”BASSOLINO CORRE SFIDANDO PASSATO E FUTURO. HA CARATURA E VISIONE”

“Stare dalla parte dei più deboli e lavorare sull’emancipazione e sul mondo del lavoro. Essere di sinistra vuol dire avere in mente sempre questo”. Lo ha detto Antonio Bassolino durante

Qui ed ora

MARCIANO(PD):” LA VICENDA QUARTO, IMPONE AI PARTITI L’OBBLIGO DI UNA RIFLESSIONE SULLA SELEZIONE DELLE CLASSI DIRIGENTI. NON BISOGNA NASCONDERSI DIETRO PRESUNTI MARCHI DI ONESTA'”

Antonio Marciano, consigliere regionale del PD, è intervenuto sul caso Quarto e sulla espulsione da parte del Movimento Cinque Stelle, del sidnaco Rosa Capuozzo e di tutti i consiglieri di

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi